annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

si potrebbe parlare di calciomercato

avete sentito della possibilità del Milan di prendere Ronaldinho???

secondo me lui o Torres sono i sostituti migliori per Shevchenko (anche se sono molto diversi)... in giro non vedo altre valide alternative

solo che boh... nelle 2 gare contro il Milan dell'anno scorso in CL e ai Mondiali, non mi è sembrato così "fenomenale" ... un conto è dove ci sono le difese di burro, un conto è contro le difese serie (senza nulla togliere alla sua immensa classe e bravura )

PS: prima che qualcuno fraintende... dicevo le stesse cose anche qualche settimana fa, non sto dicendo così solo perchè il Milan è interessato a lui

Commenta

milan ammesso alla Champions &#232; Ufficiale
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
        bah...mi sembra un p&#242; un ca****ata...

per esempio alla lazio anche gli arbitri hanno fatto da testimone dicendo che non l'hanno favorita...allora dove sta l'illecito?

secondo me se la lazio e la fiorentina restavano in b anche il milan doveva venire in b...

meani era tessarato dal milan o no?
        ciao da', certo che gli arbitri non avrebbero mai detto il contrario di quello che hanno detto la processo anche se fosse vero.. il problema sta nel fatto (specifico della lazio), che quel porco di lotito faceva telefonate x chiedere dei favori.. e questo a termini di regolamente equivale ad un illecito se ti &#232; capitato di sentire le radio a roma in questi giorni, avrai sentito bene le telefonate con le voci dei protagonisti, e ti sarai reso conto di che razza di essere &#232; quel maledetto.. spero che almeno quei 4 o 5 che si ostinano a stare ancora dalla sua parte, abbiano sentito quelle telefonate e che si siano sputati in faccia da soli..
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
          ciao da', certo che gli arbitri non avrebbero mai detto il contrario di quello che hanno detto la processo anche se fosse vero.. il problema sta nel fatto (specifico della lazio), che quel porco di lotito faceva telefonate x chiedere dei favori.. e questo a termini di regolamente equivale ad un illecito se ti è capitato di sentire le radio a roma in questi giorni, avrai sentito bene le telefonate con le voci dei protagonisti, e ti sarai reso conto di che razza di essere è quel maledetto.. spero che almeno quei 4 o 5 che si ostinano a stare ancora dalla sua parte, abbiano sentito quelle telefonate e che si siano sputati in faccia da soli..

ciao max... lotito col passare del tempo mi ha iniziato a schifare per tante cose...xò quello che volevo dire è che secondo me in questo processo o eri pulito o eri colpevole non ci potevano essere vie di mezzo e quindi o rimanevi in serie a direttamente senza penalizzazioni o andavi in b...non ho sentito le radio purtroppo cmq ha parlato ha parlato ma non se lo è inculato nessuno xchè sul campo non mi pare che ci abbiano fatto tutti sti gran favori anzi...
          1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
            ciao max... lotito col passare del tempo mi ha iniziato a schifare per tante cose...xò quello che volevo dire è che secondo me in questo processo o eri pulito o eri colpevole non ci potevano essere vie di mezzo e quindi o rimanevi in serie a direttamente senza penalizzazioni o andavi in b...non ho sentito le radio purtroppo cmq ha parlato ha parlato ma non se lo è inculato nessuno xchè sul campo non mi pare che ci abbiano fatto tutti sti gran favori anzi...

devo dirti che comunque non è stato un processo giusto, xche' se venivano fatte le cose come dovevano, avrebbero mandato la juve in c2 e tutte le altre minimo in b con forte penalizzazione, quindi x salvare un po la juve sono state fatte queste sentenze che definire da circo è poco..

x il discorso riguardante il maledetto, posso dirti solo che se ti capita di ascoltare quelle telefonate ti verra' il voltastomaco, chiama i suoi giocatori figli di puxxana, dice di aver usato i tifosi x la storia del fisco e poi di fregarsene, dice che non gli frega un caxxo del sttore giovanile, ma gli interessa solo costruire lo stadio xche' ci sono 500 milioni di € in ballo.. e tante altre schifezze che spero paghera tutte se un Dio esiste...
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              devo dirti che comunque non &#232; stato un processo giusto, xche' se venivano fatte le cose come dovevano, avrebbero mandato la juve in c2 e tutte le altre minimo in b con forte penalizzazione, quindi x salvare un po la juve sono state fatte queste sentenze che definire da circo &#232; poco..

x il discorso riguardante il maledetto, posso dirti solo che se ti capita di ascoltare quelle telefonate ti verra' il voltastomaco, chiama i suoi giocatori figli di puxxana, dice di aver usato i tifosi x la storia del fisco e poi di fregarsene, dice che non gli frega un caxxo del sttore giovanile, ma gli interessa solo costruire lo stadio xche' ci sono 500 milioni di € in ballo.. e tante altre schifezze che spero paghera tutte se un Dio esiste...

sul processo ti quoto in pieno

sulla seconda parte... CHE SCHIFO!!!!!!! che mezzo uomo di merda!!!
              1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

Essendo iniziata la nuova stagione, ho aperto il 3d apposito:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=167650

qui si può chiudere...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                X