Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da Elizabeth
Momenti neri capitano a tutti,ma siccome lui si chiama Adriano enfatizzano tutto....tornerà più forte di prima
sai qual'e' il vero problema '?
che Ibraimovic e' un campione emergente...............
kaka' non ne parliamo ...........
e nessuno le mette indubbio
adriano non lo puoi definire un campione nel periodo scuro..............perche' campione non' e'(almeno non ha fatto la differenza di ronaldo)
e' + in forma Cruz che gioca una partita si e 5 no,"con una media di goal per partita + alta di tutto il campionato"
ma lo vedete questo grand campione??????
un attaccante che stoppa sempre il pallone e non sa cosa vuol dire nel 90% dei casi usare il gioco di prima......
un attaccante che tira solo ed unicamente di sinistro.........
un attaccante che fra sberle e litigi non sa fare.............
un attaccante che con la sua nazione segna tanto!!!chi non lo sa fare con alle spalle kaka' emerson ronaldinho e di fianco ronaldo o Rubinhio???
Sono milanista .ma il calcio lo so vedere e capire .............mi domando come fate a crederlo un campione ,tutto qui....
forte si! ma campione
Originariamente inviato da mrcds
che ibra e' un campione emergente...............
adriano non lo puoi definire un campione nel periodo scuro..............perche' campione non' e'(almeno non ha fatto la differenza di ronaldo)
e' + in forma Cruz che gioca una partita si e 5 no,"con una media di goal per partita + alta di tutto il campionato"
un attaccante che stoppa sempre il pallone e non sa cosa vuol dire nel 90% dei casi usare il gioco di prima......
un attaccante che con la sua nazione segna tanto!!!chi non lo sa fare con alle spalle kaka' emerson ronaldinho e di fianco ronaldo o Rubinhio???
Sono milanista .ma il calcio lo so vedere e capire .............mi domando come fato a crederlo un campione ,tutto qui....
forte si! ma campione
Senti che Ibra sia superiore a Adriano lo riconosco,però accanirsi così mi sembra esagerato.
L'anno scorso ha tenuto a galla l'Inter da solo,ora quest'anno è peggio di Riganò
Sempre i soliti eccessi calcistici dovuti al momento...
Originariamente inviato da mrcds
che Ibraimovic e' un campione emergente...............
e nessuno le mette indubbio
Sono milanista .ma il calcio lo so vedere e capire .............mi domando come fate a crederlo un campione ,tutto qui....
forte si! ma campione
Che Ibra sia tecnicamente un po' sopra Adriano ok,stessa cosa vale per Kaka'.....Ma il sinistro che ha Adri,difficilmente l'ho visto in qualche altro giocatore...Inoltre,quando era in forma,non lo fermava NESSUNO
Commenta