Affinità con il Centro-Destra: 42,86 %
UDC: 32,14
Lega e AN: 21,43
FI: 14,29
Affinità con il Centro-Sinistra: 57,14 %
RC, CI e Verdi: 35,71
DS: 21,43
Margherita: 17,86
Direi che le mie idee di intransigente (nel senso che guardo con molto sospetto gli schieramenti più moderati del CS) ed anti-interventista sono state comprese solo in parte. Sapevo di essere comunista (e me ne vanto! ), ma l'affinità con l'UDC da dove salta fuori?
Nonostante tutto darei al test un 7+ perché è vero che, nonostante io sia assolutamente dell'altra sponda, considero AN decisamente migliore di Forza Italia come credibilità, coerenza con le proprie idee e serietà (così come Fini mi sembra un vero politico, a differenza del Berlusca)... ed il test lo sottolinea.
non posso fare altro che quotare.
anche io sono di sinistra però AN è un partito vero.
anche io se vai a vedere a inizio 3d ho il minimo punteggio assegnato a Berlusca e anche io mi sono stupito di vedere l'UDC alto tra i partiti di destra-...
relativamente alto perchè ha 25.oo come i più bassi della sinistra..
comunque anche casini mi è sempre piaciuto come uomo politico a prescindere dalle idee..
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta