annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test: di che partito sei?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: test: di che partito sei?

Originariamente inviato da jeniks

cmq è qst..spiegatemelo voi

peggio di me..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      peggio di me..
      spiegamelo a parole..cosi per rendermi conto ancora meglio (per modo di dire perkè gia so) però voglio una descrizione
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

cmq è qst..spiegatemelo voi
        Idem!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Idem!!!!!
          e anzi..io voterei per un partito ke nn c'è..ossia IRS

INDIPENDENTZIA REPUBLICA SARDIGNA
          affanculo l'italia..sn sardo nn italiano
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            72% centrodestra

il test dice che 64% ForzaItalia e 60% Alleanza Nazionale

però è un pò dispersivo come test in alcune domande

fosse per me 100% AN

quello è il partito dove sta il piu' alto numero di rinnegati che ci sono in politica, a cominciare dal suo squallido presidente, che gia' a fiuggi quando fu fondato il partito si prese lo scherno della vedova ALMIRANTE, x aver venduto l'anima del vecchio msi x un pugno di voti...

per non parlare di cose piu' recenti che ha fatto lo squallido personaggio e i suoi zerbini..

nella politica dei giorni nostri non c'è nessuno che possa rappresentare i miei ideali, e lo schifo lo si vede proprio in questo periodo, quando invece di fare programmi x il sociale, non fanno altro che accusarsi a vicenda senza dire e fare nulla di costruttivo x il paese..

ora ci servirebbero una ventina di anni come dico io, alla vecchia maniera, vedrai che in questo paese violentato si vivrebbe molto molto meglio, e sicuramente non si vedrebbe in giro lo schifo che vediamo tutti i giorni..

DIO... PATRIA.. FAMIGLIA..
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              quello è il partito dove sta il piu' alto numero di rinnegati che ci sono in politica, a cominciare dal suo squallido presidente, che gia' a fiuggi quando fu fondato il partito si prese lo scherno della vedova ALMIRANTE, x aver venduto l'anima del vecchio msi x un pugno di voti...

per non parlare di cose piu' recenti che ha fatto lo squallido personaggio e i suoi zerbini..

nella politica dei giorni nostri non c'è nessuno che possa rappresentare i miei ideali, e lo schifo lo si vede proprio in questo periodo, quando invece di fare programmi x il sociale, non fanno altro che accusarsi a vicenda senza dire e fare nulla di costruttivo x il paese..

ora ci servirebbero una ventina di anni come dico io, alla vecchia maniera, vedrai che in questo paese violentato si vivrebbe molto molto meglio, e sicuramente non si vedrebbe in giro lo schifo che vediamo tutti i giorni..

DIO... PATRIA.. FAMIGLIA..
              Max..capisco cosa dici [e quoto sui 20 anni "come dici tu"] ma per ora le loro idee politiche mi garbano [detto alla toscana] e mi sta bene così

chiedere atteggiamenti del passato non è possibile, soprattutto a gente come Fini.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e anzi..io voterei per un partito ke nn c'è..ossia IRS

INDIPENDENTZIA REPUBLICA SARDIGNA
                affanculo l'italia..sn sardo nn italiano
                ti quoto, ho vissuto x otto mesi in sardegna, e capisco xche' siete incazzati, la sardegna è lasciata sola, e viene ricordata solo x le vacanze estive e quando si devono prendere voti x le elezioni..

solidarieta al popolo sardo
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                  ti quoto, ho vissuto x otto mesi in sardegna, e capisco xche' siete incazzati, la sardegna è lasciata sola, e viene ricordata solo x le vacanze estive e quando si devono prendere voti x le elezioni..

solidarieta al popolo sardo
                  già..e abbiamo tutto per poter vivere da soli per i cazzi nostri..regno sardo piemontese rulez..primo popolo in italia NOI!

complimenti per la firma rigurdante l'irlanda..vedo ke ci intendiamo anke su quel fronte

p.s. dv hai vissuto?

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    Max..capisco cosa dici [e quoto sui 20 anni "come dici tu"] ma per ora le loro idee politiche mi garbano [detto alla toscana] e mi sta bene così

chiedere atteggiamenti del passato non è possibile, soprattutto a gente come Fini.

è chiaro che la mia è una provocazione forte, soprattutto xche' con le teste di ca@@o che ci sono oggi che pilotano le menti dei derelitti non sarebbe possibile fare quel tipo di discorso, ma..... cosa ci puo' essere di buono nelle azioni di un partito che rinnega le sue origini, che rinnega cio che avevano fatto i propri padri e soprattutto questi personaggi nascondono i loro comportamenti che avevano fino a 5/6 anni fa?

come si fa ad apprezzare uno come fini.. se solo ALMIRANTE fosse vivo, lo prenderebbe a calci nel culo a 2 a 2 finche non diventano dispari
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

già..e abbiamo tutto per poter vivere da soli per i cazzi nostri..regno sardo piemontese rulez..primo popolo in italia NOI!

complimenti per la firma rigurdante l'irlanda..vedo ke ci intendiamo anke su quel fronte

p.s. dv hai vissuto?
                      cagliari x otto mesi di militare, ma vissuti respirando intensamente la vita della sardegna, e portero' sempre nel cuore quel periodo.. e mi sento spesso con i miei amici
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X