annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test: di che partito sei?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: test: di che partito sei?

an 57%
    fi 46
    udc 35
    lega 32....
    il resto poco o niente......
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      grillo ha letto fedelmente la realta' dei fatti..

raramente sbaglia
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
        N.D.R

...nel 1718 con il trattato di Londra cede il Regnum sardinae a Vittorio Amedeo II di Savoia, ma pur passando sotto la dinastia dei Savoia la Sardegna rimane un regno autonomo, con tutte le sue istituzioni e i suoi privilegi....
        ....La Sardegna come regione a statuto speciale della Repubblica Italiana.
        Nel 1946 nasce la Repubblica italiana e la specificità regionale della Sardegna viene in parte riconosciuta dalla nuova Costituzione repubblicana del 1948, che la riconosce come regione autonoma a statuto speciale...
        ...La Sardegna oggi.
        Ma il Sardo deve tenere alta l'attenzione per difendere la propria cultura e la tradizione. L'orgoglio e la resistenza del popolo sardo è proseguita e prosegue fino ad oggi. Non possiamo ignorare la grande mobilitazione che ha coinvolto tutti i Sardi ovunque risiedano, anche in Italia e in tutta Europa, ed è riuscita a bloccare il progetto del governo Berlusconi di stoccare nelle miniere dell'isola tutte le scorie radioattive prodotte in Italia...

...Il regno sardo-piemontese ebbe vita dal 1847, anno della “fusione” del Regno di Sardegna con gli Stati piemontesi di terraferma....

noi un SOLO regno..voi tanti riuniti assieme al nostro..
        che bravi che siamo stati!!
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

karalis race tuning club

live from CAVALLUCCIO, lungomare POETTO

te dice nulla?

quando ho fatto il militare io il club ancora non stava nei pensieri di chi l'ha fondato (credo).. io ero alla caserma riva villasanta
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
            quando ho fatto il militare io il club ancora non stava nei pensieri di chi l'ha fondato (credo).. io ero alla caserma riva villasanta
            beh forse hai ragione anke tu..però il poetto te lo ricordi spero?
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              che bravi che siamo stati!!
              cioè? ke ci avete lasciato l'indipendenza?

altrimenti vi spezzavamo le braccina
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

cioè? ke ci avete lasciato l'indipendenza?

altrimenti vi spezzavamo le braccina
                si, per quello!!

cosa ci spezzavate?
                ma non eravamo amici del Regno di Francia, no no
                vi sareste ritrovati invasi da Cagliari a Porto Torres, se ci aveste fatto girare le taniche
                (LOOOL stiamo riscrivendo la storia!!! )
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

yeah rasta revolution
                  "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Visto che l'altro 3d è stato chiuso, rimando up questo!

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Rifondazione 50
                      Comunisti ital. 50
                      verdi 50
                      ds 20.57
                      margherita 21.43
                      lega 17.86
                      fi 10.71
                      an 7.14
                      udc 7.14

centro sinistra 82.14
                      centro destra 28.57

è proprio vero... il mio cuore è parecchio rosso e sta a sinistra...

un test simile è qui: http://www.voisietequi.it/
                      mi ha messo vicino a rifondazione, CI, verdi, e italia dei valori...
                      Ultima modifica di iui; 08-04-2006, 16:18.
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...