Q1uanti di voi vanno in palestra???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Palestra
Comprimi
X
-
-
Re: Palestra
io!io!io!
dalle tre alle quattro volte x sett[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
C'è anche questo 3D per i palestrati ...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...highlight=bodySe non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta
-
fatta per 2 anni durante gli studi..iniziato il lavoro addio palestra e benvenuta panzaThe King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
io un giorno inizierò....purtroppo adesso non posso....ho un ginocchio da sistemare pure....=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
io fino a 8 mesi fa per 5 anni di seguito, mi sono un po rotto di andarci, ma questo mese credo di riniziare a rifrenquentarla, la panza ha preso il posto ai muscoli, percio per vie delle prx vacanze estive vorrei rimediare un po
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16vfatta per 2 anni durante gli studi..iniziato il lavoro addio palestra e benvenuta panzaPer appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Commenta
Commenta