idem per me...cmq dico solo una cosa, son tutti capaci ad avere gli addominali scolpiti, ma vuoi mettere avere l'addominale unico??
e poi il nostro č un addominale da tavola..sempre addominale č...
o lardominale
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Prima andavo spesso... ho fatto palestra per due anni e non sono ingrossato un caspio... alla fine pesavo 71 kg (sono 1 e 93)
Questione di corporatura... si sa che chi č snello fa piů fatica... comunque sia iniziando a lavorare ho smesso del tutto... č passato un anno e adesso peso 84 kg
E non ho panza
Ora ho la palestra in casa... ho ricominciato a fare un po' di esercizi da un paio di settimane... scommetto che presto perderň tutti i muscoli che ho messo su
Io, 3-5 volte alla settimana...ho fatto 4 anni filati e da 62kg ero arrivato a 69kg...poi son stato fermo un anno e ho perso 4kg...ora ho ricominciato da 3 mesi
GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE! Meravigliosa Creatura Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta