annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palestra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Palestra

Faccio solo Arti Marziali 6 volte a settimana...

Ma presto quel giorno libero lo dedico in piscina...

Per il resto sono un pò troppo sedentario...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
      Due volte la settimana palestra e arti marziali, nel week-end gioco solo a tennis!
      Ciao, se t'interessa cè un trhead per chi pratica Arti Marziali...

Se vuoi venire a trovarci vieni quà: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135475

Però t'avverto che siamo un pò fusi di testa...
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

...c'ho provato, c andavo 2/3 volte alla settimana durante la pausa pranzo..... ma andarci da sola proprio m annoia!! ...ora purtroppo nn ho quasi più tempo ma prima o poi ricomincerò a fare qlks
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

beh io in palestra mi scasso ma ho comunque una bella e sana pancia derivata da intense sedute di allenamento con forchetta e bicchiere
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            Ciao, se t'interessa cè un trhead per chi pratica Arti Marziali...

Se vuoi venire a trovarci vieni quà: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135475

Però t'avverto che siamo un pò fusi di testa...
            Grazie, sai, sono una novellina del sito ... vi farò visita al più presto ... cmq ti dico che il mio istruttore di jeet kune do è il mio ragazzo... pagare per farsi cartellare dal partner ti sembra proprio da furbi? Credo che starò bene in mezzo ai "fusi di testa"!!
            ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Anche io a fare un po' di aerobica e gag, poi anche un po' di ciclette o cmq esercizi
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

L'ho fatta per un'annetto e mezzo, ho iniziato perchè dovevo riprendermi da un brutto incidente, nei primi mesi ho fatto riabilitazione, poi ho continuato per un pò, ma non ci mettevo abbastanza impegno e ho deciso di abbandonare per ritornare alla piscina che mi piace decisamente di più, non che mi sbatto troppo, ma almeno mi piace

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                  Grazie, sai, sono una novellina del sito ... vi farò visita al più presto ... cmq ti dico che il mio istruttore di jeet kune do è il mio ragazzo... pagare per farsi cartellare dal partner ti sembra proprio da furbi? Credo che starò bene in mezzo ai "fusi di testa"!!
                  Si penso che ti troverai bene...

Commenta

si, 3 volte a settimana

Commenta

beh adesso nn vado da 3 mesi ma appena sbrigo un p&#242; di cose riprendo...
                      cmq quando vado, 3/4 volte/sett.
                      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                      " Eppur si muove... "(Galileo)
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                      Non al computer
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Sto operando...
                      X