annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete fedeli in genere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• siete fedeli in genere?

se siete con vostro partener guaradte le altre?o mantenete un comportamento serio...o meglio ancora non vi frega se ce accanto a voi il massimo?o invece rimanete sempre dei "guardoni" di ogni pischella che incontrate?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Re: siete fedeli in genere?

sempre stato fedele.....mai tradito e dico MAI
    ma le curnazze me le sono prese sicuramente!!
    boh io a cornificare non ci riesco
    piuttosto mollo la tipa e vado con l'altra
    ke ve devo dì?? sarò strano

Commenta

tradito mai neanche io! e non ce la farei proprio!

ma qui tu chiedo di tradimento... oppure di "guardare" le altre ragazze in giro??

penso che sia impossibile non vedere una bella donna o un bel uomo... da parte di nessuno dei due altrimenti si va in giro come cavalli e si fà prima
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

nemmeno io ho mai tradito anche se in un paio di occasioni lo quasi fatto ma buon dio mi sono fermato...io intendo guardare in modo spopositato uan quando ce la tipa accanto o tradire veramente...nella prima è totale mancanza di rispetto.
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

beh "squadrare" una ragazza mentre mi trovo con la mia assolutamente no! mai fatto!

però magari se ti passa davanti una bella ragazza è normale che la "guardi" come è normale per una la tua ragazza guardare un ragazzo che gli passa davanti....

certo se ti giri a guardarla/o con la lingua di fuori... un par di pizzoni in faccia e ciao ciao
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
            sempre stato fedele.....mai tradito e dico MAI
            ma le curnazze me le sono prese sicuramente!!
            boh io a cornificare non ci riesco
            piuttosto mollo la tipa e vado con l'altra
            ke ve devo dì?? sarò strano
            e allora saremo strani
            CCHIU' PPILU PPI TUTTI
            " Eppur si muove... "(Galileo)
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
            Non al computer
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

mai tradito
              la trobo una cosa squallida e da persona debole...
              piuttosto,come mi &#232; successo,ho lasciato e poi mi sono dedicata all'altra persona. solitamente se vedo un bel ragazzo lo dico senza problemi al mio moroso,ma la cosa finisce li non sento nemmeno il bisogno di guardarlo + a lungo,perch&#232; non mi interessa a priorie lui lo sa (e la cosa &#232; reciproca ovviamente!)

Commenta

Sempre fedele

per&#242; quando capita di vedere una gran fi@a la guardo, salvo poi dirlo scherzosamente alla partner , con conseguente sua gomitata alle mie costole...
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
                  mai tradito
                  la trobo una cosa squallida e da persona debole...
                  piuttosto,come mi è successo,ho lasciato e poi mi sono dedicata all'altra persona. solitamente se vedo un bel ragazzo lo dico senza problemi al mio moroso,ma la cosa finisce li non sento nemmeno il bisogno di guardarlo + a lungo,perchè non mi interessa a priorie lui lo sa (e la cosa è reciproca ovviamente!)
                  bene cosi..pero che tristezza x l'altro essere lasciato x uno nuovo.

Commenta

sempre meglio che essere preso x il qlo secondo me
                    sono stata sincera con l'altra persona, preferiei di gran lunga che mi venisse detto con sincerit&#224; che &#232; finita piuttosto che essere presa x i fondelli,tradita e illusa che vada tutto bene quando invece non &#232; cos&#236;. difatti sono rimasta sempre molto amica dei miei ex,che nonostante l'iniziale momento di sconforto alla fine hanno capito

Commenta

Sto operando...
                    X