annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete fedeli in genere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: siete fedeli in genere?

mai tradito e mai lo farò... non lo sopporto
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da ninna
      Si è vero!!!!!!!!!!!!!!

ma spero non tutti....

no non ho mai tradito è una cosa vergognosa! è non avere rispetto ne per chi ci sta accanto ne pr noi stessi!
      hai detto bene non tutti per fortuna, mai generalizzare le cose
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        hai detto bene non tutti per fortuna, mai generalizzare le cose
        scusa ma non credo sia una generalizzazione dire "l'uomo è un animale"
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Non ho ancora finito di leggere i post precedenti però posso orgogliosamente affermare di non aver mai tradito nessuno degli uomini che ho freuqentato e tantomeno il mio attuale uomo, in compenso sono stata tradita da due uomini come una cretina. Ritengo il tradimento una cosa vergognosa, la peggiore mancanza di rispetto che ci si può fare tra partner, è peggio anche di un ceffone che può essere dettato da istinto. Credo che non esistano situazioni del tipo "è capitato", "me la sono trovata lì", ecc., le occasioni vanno cercate e le sitazioni curate nei dettagli più infinitesimi. Cmq secondo me le ragioni che spingono al tradimento gli uomini sono diversi da quelli che vi spingono le donne: un uomo si trova ad affrontare dei problemi con la sua donna e in generale cerca di liberarsi la mente sprofondadno tra le gambe di un'altra, finisce lì, torna a casa e cerca di nascondere e dimenticare, non ci riesce, ci ricasca e comincia a commetere errori imperdonabili fino a quando, messo alle strette confessa miseramente e si trova solo; una donna si trova ad affrontare dei problemi col proprio uomo, lentamente si convince che i problemi sono insormontabili (cosa spesso falsa) e si lega ad un altro uomo (solitamente l'opposto del fidanzato) che dapprima è un appoggio, poi diventa l'amante, in casi disperati diventa il fidanzato che è destinato a scomparire nonappena scompare l'ombra dell'ex ragazzo... è un personaggio che non ha vita propria, vive perchè esiste un confronto con l'ex, cmq ormai il tradimento è fatto, ci si convince che l'altra persona non esiste più ed... end game... ti sei messa col tuo confessore... quante mie amiche mi hanno raccontato questa cosa!!
          ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
            cioè che siamo più razionali?

non mi pare una motivazione valida per riuscire sempre a reprimere la poligamia...

l'uomo è un animale, ricordalo
            l'uomo è un animale ok, discendiamo dalle scimmie, però cio che differenzia l'uomo dall'animale è che l'animale quando vede una femmina, prendi esempio i cani, "ragionano", scusate l'espressione con il cazz, mentre l'uomo a volte ragiona con il cazz ma anche con la testa
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
              l'uomo è un animale ok, discendiamo dalle scimmie, però cio che differenzia l'uomo dall'animale è che l'animale quando vede una femmina, prendi esempio i cani, "ragionano", scusate l'espressione con il cazz, mentre l'uomo a volte ragiona con il cazz ma anche con la testa
              appunto
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

diciamo che per far funzionare sia la testa che il ca....l'uomo non ha abbastanza sangue per tutti e due.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                  e quindi?

l'uomo resta un animale poligamo e quindi sempre propenso ad "andare" () con ragazze sempre diverse...

il fatto che noi usiamo di più la testa ci permette di reprimere il nostro atteggiamento poligamo
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                  X