annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andare a ballare ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andare a ballare ....

Originariamente inviato da TI BANNO
    beh nel pub mi sa di n, ma nn ne sono sicura, xò so x certo che al di sotto di una certa età nn gli si potrebbe vendere alcolici...

e nn dire che è una cavolata...
    nel pub e bar è IMPOSSIBILE che non puoi entrare.... ci puoi e ci devi entrare a qualsiasi età

per quanto riguarda gl'alcoolici mi pare giusto ma non penso che sia cosi controllato in america ti carcerano se non hai 16 (o 18?!?!) anni e ti prendi da bere in Italia non ti chiedono proprio la carta d'identità
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      Scazza !
      Io non sono mai stata in disco e non ne sento il bisogno...preferisco un bel pub e tanta birra
      quoto
      Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
      (°_°)
      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        nel pub e bar &#232; IMPOSSIBILE che non puoi entrare.... ci puoi e ci devi entrare a qualsiasi et&#224;

per quanto riguarda gl'alcoolici mi pare giusto ma non penso che sia cosi controllato in america ti carcerano se non hai 16 (o 18?!?!) anni e ti prendi da bere in Italia non ti chiedono proprio la carta d'identit&#224;
        io sapevo che in america fino a 21 anni gli alcolici manco con il binocolo li puo guardare oddio magari i 21 anni son solo in alcuni stati (New Mexico per esempio, ci abita mia zia )

pensa te ti dan la patente a 16anni e una birretta fino a 21 non la puoi bere, pero con la pistola gia ci giocano a 2 anni
        Ultima modifica di TomAraya1981; 04-04-2006, 16:56.
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
          io sapevo che in america fino a 21 anni gli alcolici manco con il binocolo li puo guardare oddio magari i 21 anni son solo in alcuni stati (New Mexico per esempio, ci abita mia zia )

pensa te ti dan la patente a 16anni e una birretta fino a 21 non la puoi bere, pero con la pistola gia ci giocano a 2 anni
          si può anche essere 21 anni

beh l'america è un paese assurdo, di contraddizioni paurose

se fai frode fiscale ti becchi 80 anni di carcere, con i NAS che te distrugono casa, se un 16enne con una pistola ha un porto d'armi è tutto apposto!
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Allora non sono il solo a sentirsi un PIOPPO in mezzo alla pista...

Cmq dopo 20 anni di rifiuto categorico,quest'estate mi sono sdato sul latino-americano "da campeggio"...i famosi balli di gruppo.
            Devo dire che messa da parte la vergogna,quando mi piaceva la canzone andavo benino e mi divertivo.

In disco no invece..quella musica nn mi piace e quindi..

sono un VERO Pezzo Di Legno®!!

Ps. se è riuscito a me ballare qualcosa....riesce a tutti.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

confermo i 21 anni in america.
              comunque anche io sono un tronco...solo se bevicchio un po' mi smuovo un po'....
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Dai gente!!tutti giovani e nessuno che si diverte in disco??
                Che genere vi piace ballare??

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
                  Dai gente!!tutti giovani e nessuno che si diverte in disco??
                  Che genere vi piace ballare??
                  io vorrei imparare .... ma sono incapace
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    nel pub e bar è IMPOSSIBILE che non puoi entrare.... ci puoi e ci devi entrare a qualsiasi età

per quanto riguarda gl'alcoolici mi pare giusto ma non penso che sia cosi controllato in america ti carcerano se non hai 16 (o 18?!?!) anni e ti prendi da bere in Italia non ti chiedono proprio la carta d'identità

bar e pub puoi entrare... ma nn ti potrebbero servire alcolici se hai meno di 16anni.. ovviamente nessuno di chiede la carta d'identità

anche xke come al solito son leggi che nn han senso.. se un 15enne vuole ubriacarsi lo fa anche senza bar o pub.. al pomeriggio va al supermercato.. si compra 10 litri di birra.. nessuno ti controlla.. e la sera te li bevi con gli amici in qualche posto..

cmq io nn so ballare.. io improvviso ci metti in mezzo qualche passo scemo.. io piu che ballare faccio proprio lo scemo..

mi strusci su amici e amiche.. mi inculo le amiche e mi faccio inculare dagli amici..

si si son matto lo so

cmq house e company nn la sa ballare nessuno..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      bar e pub puoi entrare... ma nn ti potrebbero servire alcolici se hai meno di 16anni.. ovviamente nessuno di chiede la carta d'identità

anche xke come al solito son leggi che nn han senso.. se un 15enne vuole ubriacarsi lo fa anche senza bar o pub.. al pomeriggio va al supermercato.. si compra 10 litri di birra.. nessuno ti controlla.. e la sera te li bevi con gli amici in qualche posto..

cmq io nn so ballare.. io improvviso ci metti in mezzo qualche passo scemo.. io piu che ballare faccio proprio lo scemo..

mi strusci su amici e amiche.. mi inculo le amiche e mi faccio inculare dagli amici..

si si son matto lo so

cmq house e company nn la sa ballare nessuno..
                      infatti cosi dovrebbe essere che ti chiedono la carta d'identità! perchè non esiste non far entrare gente in certi locali in base all'età per legge! ritorniamo come quando c'era scritto fuori dai locali "I cani e gl'ebrei non possono entrare" ?!?!?! dai è assurdo!

Commenta

Sto operando...