annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andare a ballare ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andare a ballare ....

Originariamente inviato da Hoga
    Ma solo io mi sento di volere ballare e mi sento un impedito , e riesco a muovermi solo quando sono ubriaco?Vorrei imparare ma mi sento un incapace!!!!!
    Guarda, imparare a ballare house in discoteca entrerà in una di quelle mille domande metafisiche che ci circondano...
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
      Ma solo io mi sento di volere ballare e mi sento un impedito , e riesco a muovermi solo quando sono ubriaco?Vorrei imparare ma mi sento un incapace!!!!!

Se in discoteca invece della solita musica di tendenza ci fosse musica che mi piace veramente ( parlo della tristissima Milano in cui ora c'è solo r'n'b e house... ) ballerei volentieri... ( diciamo che me la cavo...poi ho tutti i miei passi maranza.....le domeniche pome e il Number haanno lasciaato il segno... ). Invece così per ballare un po' sono costretto a bere fino a vedere il vuoto e a spendere mezzo stipendio al bancone....che tristezza...

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
        tutti inutili qua? ma andate a balllare
        la cosa piu importante ke nn si deve per forza andare a ballare ogni sabato

io aspetto momenti importanti, dv magari anzikè farmi la solita seratina mi faccio
        un bell'after o un 12 ore no stop di pura e intensa house music ( o tecno minimale mi va bene llo stesso )
        però almeno me la godo fino in fondo
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da EKTOR83
          Se in discoteca invece della solita musica di tendenza ci fosse musica che mi piace veramente ( parlo della tristissima Milano in cui ora c'è solo r'n'b e house... ) ballerei volentieri... ( diciamo che me la cavo...poi ho tutti i miei passi maranza.....le domeniche pome e il Number haanno lasciaato il segno... ). Invece così per ballare un po' sono costretto a bere fino a vedere il vuoto e a spendere mezzo stipendio al bancone....che tristezza...
          oddio il number
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            Guarda, imparare a ballare house in discoteca entrerà in una di quelle mille domande metafisiche che ci circondano...
            be, se vai in discoteca assumi alcolici che fornisce la conoscenza sensibile a priori dopodichè facendo uso dei sensi percepisci una conoscenza a posteriori vedendo quelli che ballano
            a questo punto attraverso l'intelletto riunisci le conoscenze sensibili nei concetti, che successivamente puoi applicare.

scusate, sto studiando kant..... certe cose lasciano il segno
            "LA VEDETTA"--> click!
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

A me piace andare a ballare e ci vado spesso, a volte bevo un po', altre no.
              Fortunatamente non sono timida e perciò ballo senza problemi, ma ho un'amica per esempio che è tutta rigida solo perchè si vergogna.
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

Originariamente inviato da aric
                be, se vai in discoteca assumi alcolici che fornisce la conoscenza sensibile a priori dopodichè facendo uso dei sensi percepisci una conoscenza a posteriori vedendo quelli che ballano
                a questo punto attraverso l'intelletto riunisci le conoscenze sensibili nei concetti, che successivamente puoi applicare.

scusate, sto studiando kant..... certe cose lasciano il segno
                Ma allora è una reminiscenza! hahahaha sei abbagliato per l'Idea del Ballare e ti ricordi che anche tu sai ballare l'house!
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                  Ma allora è una reminiscenza! hahahaha sei abbagliato per l'Idea del Ballare e ti ricordi che anche tu sai ballare l'house!
                  giusto!
                  quindi grazie a questa discussione a carattere logico-ontologico-metafisico siamo riusciti a dimostrare che tutti sanno già ballare (hoga, anke tu 6 incluso )
                  "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

giusto!
                    quindi grazie a questa discussione a carattere logico-ontologico-metafisico siamo riusciti a dimostrare che tutti sanno già ballare (hoga, anke tu 6 incluso )
                    Certo...! Solo che non ce lo ricordiamo, solo attraverso il conttato con sostanze alcoliche il corpo crea le ali per salire verso il mondo delle idee del ballo house

Commenta

giusto!
                      be vedro' di imparare ... intanto quante birre ordino ?
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X