annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andare a ballare ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andare a ballare ....

Originariamente inviato da Gipsyna
    Quando eravamo in America per un viaggio di piacere mio fratello aveva più o meno 18 anni ed eravamo io lui mio padre e mia madre e non volevano dargli una birra...quelli a 16 anni sotto il culo possono avere 500 cv e non bere neanche una birra...mah, forse meglio così...
    beh oddio mica lo so... con 500 cv sotto il culo possono uccidere una persona! bere una birra a 16 anni non ha mai fatto male a nessuno!

inteso che per me non si è maturi a 16 anni per avere la patente, ma cazzo bere una birra non mi sembra cosi drastico a 16 anni.

Originariamente inviato da Luca_CH
    stessa cosa per l'irlanda mi sembra addirittura 23 anni..E soprattutto vietato consumare alcool per strada..

cmq un sacco di paesi hanno queste leggi, si vede che così idiote non sono.....
    ripeto... è giustissimo avere delle leggi sull'alcool, lo trovo sacrosanto! ma addirittura a non far entare le persone perchè minori di 16 anni in un bar o in un pub non deve esistere!!!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
      stessa cosa per l'irlanda mi sembra addirittura 23 anni..E soprattutto vietato consumare alcool per strada..

cmq un sacco di paesi hanno queste leggi, si vede che così idiote non sono.....

beh in quei paesi si DEVASTANO di alcool appena possono

(tra collehgi e amici in nord europa e d esperienze miei in inghilterra/irlanda..

mamma mia.......

il vantaggio è che sono più maturi nel loro "rovinarsi"..di norma chi guida non ha mai bevuto (il famoso guidatore sobrio..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ma non si parlava di balli?

Questo dimostra che in discoteca la gente ci va solo per prendere le sbronze

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          Ma non si parlava di balli?

Questo dimostra che in discoteca la gente ci va solo per prendere le sbronze
          hai centrato il punto
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          " Eppur si muove... "(Galileo)
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
          Non al computer
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

io amo ballare house, mi muovo, colpisco la folla, la accalappio

mi piace il suono ripetitivo, mi piace a okki kiusi muovere le braccia e viaggiare per una buona mezz'ora solo cn la musica, poi cn altro per arrivare sino al mattino

cmq so ballare bene house sopratutto a ritmo

p.s. odio bere e ubriacarmi, preferisco tante altre cose ma nn il bere!
            Ultima modifica di jeniks; 04-04-2006, 23:15.
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
              io amo ballare house, mi muovo, colpisco la folla, la accalappio

mi piace il suono ripetitivo, mi piace a okki kiusi muovere le braccia e viaggiare per una buona mezz'ora solo cn la musica, poi cn altro per arrivare sino al mattino

cmq so ballare bene house sopratutto a ritmo

p.s. odio bere e ubriacarmi, preferisco tante altre cose ma nn il bere!
              poi mi spieghi come fai ?
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

ballare è fantastico, qualsiasi genere va bene in coppia meglio ancora

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                  poi mi spieghi come fai ?
                  devi esser malato per questo genere di musica, per il basso secco e ripetitivo io lo kiamo MUSICONE

il genere elettro-house per me è il piu bello, guarda ti farei vedere volentieri cm mi scateno il bello ke nn ne voglio ragazze attorno mentre ballo, voglio solo spazio, musica e qlk altro ke nn si può dire qui
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
                    devi esser malato per questo genere di musica, per il basso secco e ripetitivo io lo kiamo MUSICONE

il genere elettro-house per me è il piu bello, guarda ti farei vedere volentieri cm mi scateno il bello ke nn ne voglio ragazze attorno mentre ballo, voglio solo spazio, musica e qlk altro ke nn si può dire qui
                    uguale a me!!
                    W il diabolika!!!ci sei stato il 2 marzo al rolling stone?

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      .....

ripeto... &#232; giustissimo avere delle leggi sull'alcool, lo trovo sacrosanto! ma addirittura a non far entare le persone perch&#232; minori di 16 anni in un bar o in un pub non deve esistere!!!

ultimo ot per rispondere a Saint

invece in svizzera &#232; proprio cosi e lo so perch&#233; ai tempi mi avevano beccata il mercoledi pomeriggio in un pub con i miei compagni di college, &#232; entrata la polizia e ha chiesto i documenti e ci ha sbattuti letteralmente fuori dicendoci ke senza un maggiorenne nn potevamo nemmeno entrare

fine ot

cmq nn mi &#232; mai piaciuto andare a ballare, sar&#224; perch&#233; ho sempre ascoltato altra musica ma nn da disco, si in disco ci sono stata con amici, ma giusto per nn passare il sabato sera da sola a casa...
                      Ultima modifica di sweetdevil76; 05-04-2006, 07:38.

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                      AGGI TI AMO!!!!!
                      13.07.2004
                      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Sto operando...
                      X