Ho capito...
Mandami il tuo indirizzo in privato !!!
Farò in modo che il mio amico ne "perda" casualmente uno nei tuoi paraggi
....casualmente eh???
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
A parte gli scherzi, pensa che io ho trovato Milù 3 settimane dopo aver "perso" Attila.
Si assomigliano moltissimo nell'aspetto e nel carattere.
Stessa espressione, stesso modo di comportarsi. Anche certe cose che avevo "insegnato" a Attila, ora le fa Milù, dopo una settimana che è con noi...
Ed è una gattina di si e no 2 mesi, dubito che eventuali proprietari precedenti possano averle insegnato certe cose, come dare i bacetti sul naso....
Sto sfiorando la religione e la filosofia, sono un tantinello O.T.
...beh, sempre di gatti parliamo....anche il mio cmq m dava i bacini sul naso se facevo per darglielo io ...mi si acciambellava sempre sulle gambe e mi seguiva quasi sempre!! ...peccato che nn ho foto da postare
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
questa è la preferita, un po delicata di salute comunque è uno spettacolo. Si chima a scaglie di tartarughe ed è a pelo lungo, infatti di questo periodo perdono pelo e sono un po bruttini
questa è la preferita, un po delicata di salute comunque è uno spettacolo. Si chima a scaglie di tartarughe ed è a pelo lungo, infatti di questo periodo perdono pelo e sono un po bruttini
I gatti non sono mai bruttini
Al massimo puoi dire che non sono in forma smagliante ...
...ma daiiii...che patato!! ...mi piacciono un sacco i gatti rossi ...come anche quelli tutti neri
....cmq complimenti, sono molto belli tutti
....nn dirmi che credi anche i gatti neri portino sfiga eh??
....io li adoro, ne ho avuti 2 (fratello e sorella) e con loro ho cominciato ad amare veramente i gatti!!
Commenta