annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gatti....

Originariamente inviato da dario81
    povero nero, se n'è andato un anno fa
    una sera l'ho fatto uscire in giardino e non è più tornato...è stato davvero strano, abito in campagna quindi non credo sia stato stirato da un'auto ed era anche in salute...

che brutto quando i gatti se ne vanno così, senza disturbare...

I gatti amano a tal punto il loro Padrone che se sentono di morire, desiderano morire lontano per non dar dispiacere al loro Padrone....

Io ho avuto un gatto per circa 7 anni ne aveva già 4... era tutto nero, Valerio lo schiamammo, 8kg ma era di razza gigante (come ho già detto la sua zampa era la metà di un cane pastore tedesco adulto uomo)... era dolcissimo, bellissimo, pigrone e sognatore (amava farsi le miciette e ogni 3 mesi quanod andava in forte calore scappava via per poi tornare con una mandria di cuccioletti sparsi per la cittadina) era un latin lover....... un giorno, io me ne ero andata in vacanza per due settimane e lui prese la malattia della nostalgia (l'hanno chiamata così i veterinari) si ammalò e morì prima ceh io potessi tornare........ avrebbe voluto andr via, tentava mi hanno detto, ma non aveva nemmeno più la forza di miagolare...... mi manca da morire!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      I gatti amano a tal punto il loro Padrone che se sentono di morire, desiderano morire lontano per non dar dispiacere al loro Padrone....

Io ho avuto un gatto per circa 7 anni ne aveva già 4... era tutto nero, Valerio lo schiamammo, 8kg ma era di razza gigante (come ho già detto la sua zampa era la metà di un cane pastore tedesco adulto uomo)... era dolcissimo, bellissimo, pigrone e sognatore (amava farsi le miciette e ogni 3 mesi quanod andava in forte calore scappava via per poi tornare con una mandria di cuccioletti sparsi per la cittadina) era un latin lover....... un giorno, io me ne ero andata in vacanza per due settimane e lui prese la malattia della nostalgia (l'hanno chiamata così i veterinari) si ammalò e morì prima ceh io potessi tornare........ avrebbe voluto andr via, tentava mi hanno detto, ma non aveva nemmeno più la forza di miagolare...... mi manca da morire!
      ;( ;( , credo che avesse un legame davvero speciale con te
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

solo a leggere mi viene addosso una tristezza... già solo quando vado via magari solo per un week end i miei due bimbi mi mancano tantissimo, nn potrei immaginare quando ahimé nn ci saranno piu

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Ragazzi..... i gatti sono strani. Devi avere un qualcosa di speciael con loro per mancargli davvero tanto! Se sapete che i vostri gatti vi amano a tal punto, fate si che non rimangano mai da soli.... sono delle creature così fragili...

LiLy & LuLù

Commenta

fate si che non rimangano mai da soli....
            infatti i miei 2 pelosi sono svaccati sul letto...

Commenta

io di gatti ne ho 2, tutte e due femminucce
              la prima è un Certosino, si chiama Sheba e ha 4 anni, pesa circa 4 chili
              la seconda è una specie di Soriano, si chiama Mistra, ha 2 anni e pesa 5 chili e mezzo

SHEBA:

MISTRA:

Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
              (°_°)
              (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

ecco il mio topino quand'era piccolo piccolo

FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Bellissimi questi due gattoniiiii immagino siano inseparabili vero?

LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v
                    ecco il mio topino quand'era piccolo piccolo

Piccolissimo ma quanto pesava 200grammi???

LiLy & LuLù

Commenta

Bellissimi questi due gattoniiiii immagino siano inseparabili vero?
                      i miei dici?
                      dovresti vedere che razza di lotte che fanno, sembra di stare al colosseo all'epoca dei romani , come si rincorrono per casa, c'è la piu piccola (mistra) che ogni volta che parte sgomma...sembra di veder partire na F1
                      Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                      (°_°)
                      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Sto operando...
                      X