annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gatti....

c'è qualche gattofilo come me in giro?

la mia gatta si chiama Trudi,l'ho trovata nel 2004 in un ristorante....
    un cameriere ha visto che la accarezzavo e mi ha chiesto se la volevo,dato che a loro gli era di troppo....pensavo che fosse di 3 ,al max 4 mesi...invece aveva gia' i denti da adulto...strana cosa....dopo averla portata dal veterinario,mi è stato detto che la gatta aveva patito la fame e xcio' non era cresciuta....in un anno è diventata quasi normale e da allora pesa circa 2kg e mezzo....

eccola!

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
    25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
    11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
    19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Re: gatti....

Due kg e mezzo? A me non sembra così piccola da pesare solo due kg e mezzo!

La mia, Camilla, pesa sui 4 kg....

che tenera la mia miciona, una gatta persiana col pelo grigio e gli occhi dorati! Quando mi guarda con quel musone piatto e arricciato mi fa tanta tenerezza che starei sempre lì a riempirla di coccole! Peccato che oramai è vecchiotta... a settembre compirà già 15 anni!

Spero che viva ancora a lungo!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

carina questo è il mio micione!! pigrissimo e coccolone

Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 06-04-2006, 20:43.

Commenta

azz si vede piccina... adesso la posto piu grande

Commenta

eccolo

Commenta

Originariamente inviato da manuela.mae
            c'è qualche gattofilo come me in giro?

la mia gatta si chiama Trudi,l'ho trovata nel 2004 in un ristorante....
            un cameriere ha visto che la accarezzavo e mi ha chiesto se la volevo

porcamiseria ladra cosa leggono i miei occhi di vicentin magnaga...

scherzooo!!!!!
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
              eccolo

Audiofilo come la mia . La mia kim, una bicolore europea trovatella , che mi tiene compagnia da ormai 12 anni , ogni volta che arrivo a casa devo sbrigarmi a chiudere l'auto sennò ci sale . E molte volte , quando sono in auto ad ascoltare musica mentre pulisco , lei sale si siede sulla mensola dietro , e si addormenta al vibrare dei bassi del sub ; quasi da non crederci per come tengo il volume.

Adesso ce l'ho in braccio a prendersi un po di coccole ed a ricambiare facendo le fusa
              IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
              Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
              CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

presente!!!!!!!!1questo è il 3D fatto per me!!!i gatti sono la mia vita!ho un micione nero stupendo d nome mika, ho persino un gatto tatuato sulla schiena, la camera e la makkina piena d peluches d gatti, disegni d micioni ovunque...può bastare? ah!pure la borsetta con su un micio stilizzato...
                e questo è il mio panterone...

(°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

adorabili i gatti neri... mi piacciono tantissimo... il mio sale sempre in auto quando apro la porta... faccio sempre il giretto dell'isolato con lui su che guarda fuori con curiosit&#224;

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo
                    Audiofilo come la mia . La mia kim, una bicolore europea trovatella , che mi tiene compagnia da ormai 12 anni , ogni volta che arrivo a casa devo sbrigarmi a chiudere l'auto senn&#242; ci sale . E molte volte , quando sono in auto ad ascoltare musica mentre pulisco , lei sale si siede sulla mensola dietro , e si addormenta al vibrare dei bassi del sub ; quasi da non crederci per come tengo il volume.

Adesso ce l'ho in braccio a prendersi un po di coccole ed a ricambiare facendo le fusa
                    pure il mio mi sale in makkina...peccato che prima era convinto che i finestrini non ci fossero...finch&#232; non ha preso la rincorsa e non si &#232; schiantato contro al vetro!
                    pure il mio &#232; iper coccolone...non fai in tempo a guardarlo che inizia a fare le fusa...il mio ha 5anni...ed &#232; moooolto speciale...mi fa i bisognini nel water, mi apre la porta da solo, non graffia mai, ma se si arrabbia ti tira le sberle sulla guancia con i gommini, dorme sotto le coperte con me, testa sul cuscino, una zampina sotto al cuscino e l'altra sulla mia guancia...eeee...russa...
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Sto operando...
                    X