annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gatti....

la mia gatta sonia non ha mai rovinato nulla in macchina se non rimpirla di peli....a volte si metteva a dormire nella cappelliera

mentre il gatto che ho ora che si chiama Turbo ( nome azzeccato) e un disatsro....mi ha rosicchiato il devioluci.....e si faceva le unghie sulla cappelliera ma grossi danni non ne ha mai fatti!

se riesco vi postero' le foto
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ...mah, e coprire l'auto con un telo no?? ....boh, con sto caldo nn dovrebbero nemmeno avvicinarsi alla tua auto!!
      No aspetta, per un gatto del cavolo io ogni sera devo rompermi le cosidette per mettere un telo?

Non ci siamo proprio

Proverò con gli spray, se ci sale ancora....ahimè passerà a miglior vita
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
        ...ok, però io ho un'auto normale e il mio gatto saliva e scendeva senza causare danni, se nn visibili solo con una lente di ingrandimento....ovvio che se si ha un gatto, e un'auto particolare magari riverniciata di fresco col colore preferito la si deve proteggere per evitare danni....ma li nn è colpa dei gatti, per loro tutte le auto sono uguali, li sta ai padroni!!
        Ehmmm li sta al padrone del gatto....!!!

Cmq da me sale, scendendo me la graffia, me la sporca SEMPRE e ci lascia anche dei ricordine, e soprattutto sulla capote nera di tessuto ci lascia un cuscino di peli...io sono abbastanza stufo....
        Se uno possiede un gatto dovrebbe anche educarlo, non aprire la porta e va e fai quel cazzo che vuoi, perchè se interferisce con la sfera privata altrui...non va bene
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
          Bhe, se vogliam essere precisi e pignoli....

Quando salgono e scendono la vernice la graffiucciano un pelo!!!
          Se poi lo fanno di corsa...
          azz, anche i miei camminano sulla tigra........ tra felini si capiscono forse......

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
            No aspetta, per un gatto del cavolo io ogni sera devo rompermi le cosidette per mettere un telo?

Non ci siamo proprio

Proverò con gli spray, se ci sale ancora....ahimè passerà a miglior vita
            ...scusa ma se è un randagio?? ....prova pure con gli spray, ma se nn funzionano nn capisco perkè tu debba ammazzarlo solo perkè hai la pigrizia di nn coprire la tua auto!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Ehmbè....pensa te...

P.S.- Cmq non credo che ci faccia i bisogni sopra xchè i gatti se prima non scavano (e quando hanno finito ricoprono, e solo con questo avrei già detto tutto visto che molti esseri umani fanno molto peggio - vedi bagni pubblici) non fanno proprio niente.

Commenta

Ehmmm li sta al padrone del gatto....!!!

Cmq da me sale, scendendo me la graffia, me la sporca SEMPRE e ci lascia anche dei ricordine, e soprattutto sulla capote nera di tessuto ci lascia un cuscino di peli...io sono abbastanza stufo....
                Se uno possiede un gatto dovrebbe anche educarlo, non aprire la porta e va e fai quel caxxo che vuoi, perchè se interferisce con la sfera privata altrui...non va bene
                Questo non ti autorizza certo ad eliminarlo.
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
                  La mia piccola belva ha imparato ieri sera a saltare sul letto

E chi dorme più ora, con un demonietto scatenato che ti fa le fusa nelle orecchie e viene a ciucciarti i capelli ????
                  ma nuuu pure io voglio tenerli in casaaaa
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel
                    beh ragazzi posso presentarvi anche l'altra monella che gira x casa ho aspettato a farvela vedere perchè non ero sicura che mio padre ci avrebbe permesso di tenerla..eccola qui!!!
                    si chiama cleo e ha circa 3 mesi la foto è del giorno che è arrivata a casa
                    o mamma che tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

hihih ora &#232; in braccio a me e sta facendo le fusa vi ringrazia tutti x le coccole che le sto facendo anche da parte vostra
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Sto operando...
                      X