annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gatti....

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
    azz qeui mici sono una pazzia da pettinare!!

Ecco, l'hai detto!!! Perfortuna si fa fare il bagno come se la stessi pettinando

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

La dovrei portare a quei concorsi di bellezza per gatti, ma non so mai come andarci e quando iscrivermi.... è dolcissima, mi manca da morire (ora è a Sanremo da un'amicoche lo fa sclerare) non posso tenerla se no ora era quì con la mammuccia sigh

LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
        Ecco la mia piccola bimba... ha ormai 3anni e mezzo, è nata ad Aprile (come me) il 7 Aprile esattamente... me l'ha regalata mia madre a Natale, l'ha strapagata essendo figlia di due campioni americani di bellezza... spero vi piaccia... si chiama Lullaby (si pronuncia Lallabay) e significa Ninna Nanna, un'ottimo nome visto che piace da morire!!! Ogni volta che la chiamano così lei miagola ed ha una faccia da incaxxata col mondo intero... devo dire che è diventata molto indisponente e maliziosa ultimamente!!!

Quì era intenta al computer, amava fissare le partite di calcio (solo quelle dell'inter, sarà mica interista? ) e ama da morire guardare i film d'azione, è la prima a stare lì davanti e guai a chi la sposta...

Vi starete chiedendo perchè quel nome buffo e strano, beh perchè è il nome che spero un giorno di poter dare ad una mia futura bambina (molto futura)
        Persiano americano white sabbat, vero?

Persiano americano black sabbat perfect black!!!!
        Uno dei più rari per via della colorazione nera perfetta!!!!

Commenta

Son tornato , mi son rimesso al Pc , ed indovina chi mi è di nuovo saltata addosso . Ormai per me è come una di famiglia , pensa che ormai è la mascotte del mio quartiere , infatti ogni mattina la si vede al sole a far la guardia a tutte le case del rione , e basta un fischio che lei viene subito da me (mamma mia , sarà un cane travestito da gatto) ?
          Adoro la mia gatta , i suoi occhi verdi e la sua faccia , metà bianca e metà nera .
          Qualche volta ci ha fatto preoccupare davvero tanto , era scappata , ma poi dopo 3 giorni e ritornata quando c'era mia madre , che mi ha telefonato al lavoro per dirmi che era tornata ; son uscito e son andato di corsa a casa per vedere come stava .
          Se ne possono raccontare tante , ma nulla credo riesca a descrivere cosa sia lei per me , davvero un amica sincera ed affettuosa , unica.

P.S. Ha una passione innata per il dormire nei posti + assurdi (mobili , cassetti , ecc. ecc. )

Una piccola dormita prima di guidare

Bella la nuova abatjour
          IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
          CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus

Potremmo farli accoppiare, bellissimissisimissimo il tuo!!!

LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus

non so perchè ma sti gatti non mi hanno mai detto nulla

preferisco mille volte un normalissimo gatto europeo
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

PUNTO55TURBO il tuo micietto è semplciemente stupendo e simpaticissimo ihihih

LiLy & LuLù

Commenta

PUNTO55TURBO il tuo micietto è semplciemente stupendo e simpaticissimo ihihih
                  Ops , correggi , altrimenti mi riempe di graffi , è una bella micetta di 12 anni
                  Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    non so perchè ma sti gatti non mi hanno mai detto nulla

preferisco mille volte un normalissimo gatto europeo
                    Perchè non li hai mai avuti... Sono i gatti più territoriali esistenti... Se tu sei il loro padrone, sei il loro DIO. Ti si avvicina qualcuna e lui si mette innanzi a te mostrando i denti all'altra persona oppure ti si siede affianco e ti avvolge la coda al piede...

Sono gatti completamente PAZZI: un mio vicino di casa ha un Alano adulto sui 60kg che un bel giorno decide di provare ad azzannarmi... Bene, prima che mi sfiorasse si è ritrovato il mio piccino sul muso che mordeva il naso e cercava gli occhi... Ed il mio piccolo persa 3.9kg...

Commenta

Ecco la mia piccola bimba... ha ormai 3anni e mezzo, è nata ad Aprile (come me) il 7 Aprile esattamente... me l'ha regalata mia madre a Natale, l'ha strapagata essendo figlia di due campioni americani di bellezza... spero vi piaccia... si chiama Lullaby (si pronuncia Lallabay) e significa Ninna Nanna, un'ottimo nome visto che piace da morire!!! Ogni volta che la chiamano così lei miagola ed ha una faccia da incaxxata col mondo intero... devo dire che è diventata molto indisponente e maliziosa ultimamente!!!

Quì era intenta al computer, amava fissare le partite di calcio (solo quelle dell'inter, sarà mica interista? ) e ama da morire guardare i film d'azione, è la prima a stare lì davanti e guai a chi la sposta...

Vi starete chiedendo perchè quel nome buffo e strano, beh perchè è il nome che spero un giorno di poter dare ad una mia futura bambina (molto futura)
                      Non posso che farti i miei complimenti , è davvero stupenda , come anche lo sguardo del gatto di Sirus & Kanopus , davvero molto bello

Commenta

Sto operando...
                      X