tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
dopo il norvegese che non ha potuto vedere e che tra l'altro mi ha anche aggredito.... ho adottato un Main coon bellissimo.... tutto ok.... poi ho portato romeo a sterilizzarlo da un altro veterinario poichè del precedente non mi fidavo... come l'hanno anestetizzato... se nè andato nel sonno.... era asmatico e aveva un cicatrice polmonare...
nonostante abbia fatto notare al cretino del veterinario vecchio alcuni sintomi...mi è sempre stato detto stai tranquillo... invece erano chiari sintomi da asma... quindi l'adottato successivo è rimasto solo...e l'ho ricongiunto con l'amichetta eurpea con cui viveva prima...
mi sono sentito morire dentro...era come un figlio credimi...lo seppelliremo vicino al rifugio che aiutiamo...
Ora bisogna cambiare veterinario, se quello non fa il suo lavoro a discapito dei nostri amici animali..!!!
Io oggi pomeriggio invece ho scoperto di essere leggermente allergica ai gatti.. e l'allergia è in aumento..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
io ormai per il veterinario mi faccio 70km.... vado al top
Vabbé, saranno anche 70km, però.. almeno hai una sicurezza in più..
Commenta