annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gatti....

interessante , questo topic , dalle mie parti bazzicano alcuni gatti : gli do da mangiare

Commenta

problema :

il persiano l'ho preso... è bellissimo ed è enorme...è un incrocio norvegese...spettacolo...

solo che il gatto che avevo già non lo fa muovere...

consigli per farli almeno avvicinare?

si soffiano ad 1 mt

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

purtropp il mio romeo è andato in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
          purtropp il mio romeo è andato in cielo...
          Come mai????????????????????

Che è successo????????????
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

dopo il norvegese che non ha potuto vedere e che tra l'altro mi ha anche aggredito.... ho adottato un Main coon bellissimo.... tutto ok.... poi ho portato romeo a sterilizzarlo da un altro veterinario poichè del precedente non mi fidavo... come l'hanno anestetizzato... se nè andato nel sonno.... era asmatico e aveva un cicatrice polmonare...
            nonostante abbia fatto notare al cretino del veterinario vecchio alcuni sintomi...mi è sempre stato detto stai tranquillo... invece erano chiari sintomi da asma... quindi l'adottato successivo è rimasto solo...e l'ho ricongiunto con l'amichetta eurpea con cui viveva prima...

mi sono sentito morire dentro...era come un figlio credimi...lo seppelliremo vicino al rifugio che aiutiamo...

RIP

Commenta

Povero micio....mi dispiace Felix
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

grazie caro...non è facile...

Commenta

Povero cucciolo............

Ora bisogna cambiare veterinario, se quello non fa il suo lavoro a discapito dei nostri amici animali..!!!

Io oggi pomeriggio invece ho scoperto di essere leggermente allergica ai gatti.. e l'allergia è in aumento..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

io ormai per il veterinario mi faccio 70km.... vado al top

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                      io ormai per il veterinario mi faccio 70km.... vado al top
                      Vabbé, saranno anche 70km, però.. almeno hai una sicurezza in più..

Commenta

Sto operando...
                      X