annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Come far capire al cuore che è brutto autolesionarsi pur di avere accanto una persona che ci renderà sempre e solo tristi e nervosi??? il cuore non vuole conoscere ragioni hanno proprio ragione...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      mmm...xo' se no sbaglio nn ti aveva mica già lasciato e poi vi siete rimessi insieme?

io sti tira e molla nn li capiro' mai....nn fanno altro che illudere e far soffrire! caz è meglio una morte veloce piuttosto che una lenta agonia!

ricordi benissimo!!
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
        le kiesi ce sera qualcun altro..riferendomi esplicitamente al suo ex (visto ke in quasi 2 anni di storia ci è stato sempre tra le OO ) e mi ha rassicurato di no anche se si sarebbe riavvicinata a lui ma come semplice amica...

ps: nel corso della nostra storia io stavo per mandarla a fanculo sempre per sto ragazzo ke cazzo cazzo tomo tomo riusciva grazie alla complicita di lei a fare sempre casini... poi lei mi ha sempre detto di volergli molto bene... ce da dire che sto tipo nel frattempo ne ha fatte di tutti i colori... da sputtanare cose su di lei.. a mandare sms a me.. ecc... ma lei l ha sempre perdonato... sn stati 2 anni di lotta
        sai cosa puoi fartene delle rassicurazioni delle ragazze?...mi dispiace dirti queste cose quasi con cinismo e cattiveria, xò davvero sembra che si comportino allo stesso modo...Anche lei diceva così del suo "amico"...anche lei mi "rassicurava" che gli voleva solo un gran bene ma che non le paiceva...beh sapete tutti come è finita...
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
          sai cosa puoi fartene delle rassicurazioni delle ragazze?...mi dispiace dirti queste cose quasi con cinismo e cattiveria, xò davvero sembra che si comportino allo stesso modo...Anche lei diceva così del suo "amico"...anche lei mi "rassicurava" che gli voleva solo un gran bene ma che non le paiceva...beh sapete tutti come è finita...

sta con lui ora?? ce da porca miseria io non sono raul bova ma cavolo lui è + brutto di una cambiale...quando ci conoscemmo lei subito abbandonò lui per stare con me,siamo stati in questi 2 anni facendo a braccio di ferro perchè io non volevo ke si sentissero..mi diceva sempre di volergli bene..per gli anni passati assieme..ora è successo questo però io credo che si accorgerà subito ke per lui prova solo affetto...altrimenti non mettevi in piedi una storia di 2 anni e con le famiglie di mezzo

Commenta

• io mi sono rialzato finalmente...e grazie alla passione che mi e' venuta per il karting e la formula 3...

ieri ero a curno a girare con il 125 da 35 cv....
            ora solo a quello penso....a correre....
            ma perche dobbiamo avere la ragazza?quando si sta bene cosi da soli!

ormai curno e' la mia pista preferita..ci torno a fine luglio e deve scendere sotto al record mio di ieri..46 sec e 18 centesimi!

Commenta

sta con lui ora?? ce da porca miseria io non sono raul bova ma cavolo lui è + brutto di una cambiale...quando ci conoscemmo lei subito abbandonò lui per stare con me,siamo stati in questi 2 anni facendo a braccio di ferro perchè io non volevo ke si sentissero..mi diceva sempre di volergli bene..per gli anni passati assieme..ora è successo questo però io credo che si accorgerà subito ke per lui prova solo affetto...altrimenti non mettevi in piedi una storia di 2 anni e con le famiglie di mezzo
              No non ci sta ovviamente...però intanto ha bruciato una storia di 6 anni x cosa? per una sua illusione...
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

si è accorta ke era solo affetto??

Commenta

si è accorta ke era solo affetto??
                  Sailcazz cosa era... era una cotta...o voglia di nuove "esperienze"...si vabbè ma tanto non m'importa più nulla...è andata...doveva andare così...anzi sarebbe forse quasi il caso di ringraziarlo sto Marco almeno ho potuto capire che tipa era realmente...e non avrei incontrato gente straordinaria in questo 3d
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011

Commenta

le kiesi ce sera qualcun altro..riferendomi esplicitamente al suo ex (visto ke in quasi 2 anni di storia ci è stato sempre tra le OO ) e mi ha rassicurato di no anche se si sarebbe riavvicinata a lui ma come semplice amica...
                    :
                    scusa se rido ma succede sempre cosi....
                    anche io le chiedevo se pensava al suo ex di cui era (è) innamorata e lei mi diceva di stare tranquillo....poi mi ha lasciato x lui (ma la cosa bellissima che lui nn la cagava neanche ) ok che ero il re delle paranoie xo' se mi vengono un motivo ci sarà infatti takkkk
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
                      Sailcazz cosa era... era una cotta...o voglia di nuove "esperienze"...si vabbè ma tanto non m'importa più nulla...è andata...doveva andare così...anzi sarebbe forse quasi il caso di ringraziarlo sto Marco almeno ho potuto capire che tipa era realmente...e non avrei incontrato gente straordinaria in questo 3d

scusami se infierisco ma,una volta capita ke era solo una cotta,non si è minimamente fatta risentire?? cerano le famiglie di mezzo?

Commenta

Sto operando...
                      X