Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)
Originariamente inviato da Dookiee
mi arriva uno sql anonimo...allora io ne faccio uno anonimo alla mia ex.. subito dopo me ne arriva un altro.. e io lo rifaccio... e me ne arriva ancora un altro... ..praticamente dopo 8 giorni di silenzio ci squilliamo in anonimo
Originariamente inviato da ninna
hai fatto benissimo invece....... sei stato educato e molto cortese...
il salutare vuol dire essere persone serie e molto educate, quindi non ti abbassare al loro livello, salutali quando li incontri e vedi che ti senti bene con te stesso, indipendentemente se loro apprezzano o no...
Sai,è vero dopo ho provato un senso di grande soddisfazione..
Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
Sono già stata bulimica una volta e non ci voglio tornare (per chi non sapesse bulimia non è la stessa cosa di anoressia, bulimia significa che ad un certo punto magari per lo stress o altro il tuo stomaco rifiuta il cibo) cosa posso dire, non faccio diete esagerate, semplicemente se ho fame mangio frutta e bevo molta acqua, mi muovo molto di più e dormo il necessario mai troppo... (perchè fa addormentare troppo l'organismo) quiiiiiiiindi spero di rientrare nei miei bei 47/48 kg se non 45 al più presto... ed avere una pancia piatta..
Per le tette beh... tanto non ho nulla!!! Sono peggio di una tavola da win surf
Allora, cerco di spiegarmi meglio... il fatto è che stai facendo una dieta inventata da te. È questo l'errore!! Mangi frutta e bevi acqua??? Ma siamo matti??
Un essere umano ha bisogno di alimentazione completa. Il che vuol dire una dieta bilanciata tra amminoacidi, proteine, carboidrati e vitamine.
Mi sembra incredibile che ancora si creda davvero che per perdere peso bisogna eliminare i grassi dall'alimentazione!! Lo sai cosa succede se smetti di assumere grassi? L'organismo si ribella e immagazzina i grassi sotto forma di tessuto adiposo. Hai detto che ti muovi molto di più... i grassi sono fondamentali come "combustibile a rilascio lento" senza di essi sarebbe impossibile fare sport... anche e soprattutto considerando il fatto che mangiando solo frutta sei praticamente priva di fondamentali proteine animali
Vuoi un consiglio? Vai da un dietologo serio, digli che vuoi dimagrire e che fai un po' di sport, vedrai che lui saprà cosa fare.
Se continui a fare davvero come dici (spero di no), massimo due mesi e sei rovinata.
Originariamente inviato da Edux85
Allora, cerco di spiegarmi meglio... il fatto è che stai facendo una dieta inventata da te. È questo l'errore!! Mangi frutta e bevi acqua??? Ma siamo matti??
Un essere umano ha bisogno di alimentazione completa. Il che vuol dire una dieta bilanciata tra amminoacidi, proteine, carboidrati e vitamine.
Mi sembra incredibile che ancora si creda davvero che per perdere peso bisogna eliminare i grassi dall'alimentazione!! Lo sai cosa succede se smetti di assumere grassi? L'organismo si ribella e immagazzina i grassi sotto forma di tessuto adiposo. Hai detto che ti muovi molto di più... i grassi sono fondamentali come "combustibile a rilascio lento" senza di essi sarebbe impossibile fare sport... anche e soprattutto considerando il fatto che mangiando solo frutta sei praticamente priva di fondamentali proteine animali
Vuoi un consiglio? Vai da un dietologo serio, digli che vuoi dimagrire e che fai un po' di sport, vedrai che lui saprà cosa fare.
Se continui a fare davvero come dici (spero di no), massimo due mesi e sei rovinata.
NON SI SCHERZA CON LA SALUTE!!!! PORC******
Quoto in tutto e per tutto Edux!!!Ma che,siamo matti Lady???
quotissimo...cmq stai tranquilla...non ti rovini in 2 mesi...o meglio, non muori nel giro di due mesi ma diventi
-depressa
-ciccia
-debole
-giallognola/grigetta
questa si che è vita!!
(p.s. ti ho descritto come è diventata la tipa dopo la "dieta" che segui te!)
possiamo eleggere la mia ex, cervello in modalità provvisoria dell'anno: io ti amo ancora ma non mi faccio sentire perchè non so cosa dirti vorrei tanto vederti stasera ma non posso perchè devo mettere le valigie in macchina che domani alle nove parto per il mare
è completamente
Originariamente inviato da Ultradim
quotissimo...cmq stai tranquilla...non ti rovini in 2 mesi...o meglio, non muori nel giro di due mesi ma diventi
-depressa
-ciccia
-debole
-giallognola/grigetta
questa si che è vita!!
(p.s. ti ho descritto come è diventata la tipa dopo la "dieta" che segui te!)
e aggiungo che a voi ragazze,con diete nn equilibrate,con sbalzi dell'organismo,si potrebbe presentare pure qualche problema tipico"femminile",vi può saltare,nn vi viene regolare se mangiate in modo eccessivamente squilibrato...Vai da un dietologo magari...Nn fate da soli...
Io,quelle rare volte che sto a dieta ,me la faccio da solo....vabbè però io ste cose le ho studiate,ci sto dentro,nonostante nn mi applichi(predico bene e razzolo male ),giusto 1 volta sono andato dal dietologo,da quando ho studiato,ma solo per provarlo,perchè è un sacco conosciuto qui,diciamo per curiosità .....
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
Originariamente inviato da Ciccio82
e aggiungo che a voi ragazze,con diete nn equilibrate,con sbalzi dell'organismo,si potrebbe presentare pure qualche problema tipico"femminile",vi può saltare,nn vi viene regolare se mangiate in modo eccessivamente squilibrato...Vai da un dietologo magari...Nn fate da soli...
Io,quelle rare volte che sto a dieta ,me la faccio da solo....vabbè però io ste cose le ho studiate,ci sto dentro,nonostante nn mi applichi(predico bene e razzolo male ),giusto 1 volta sono andato dal dietologo,da quando ho studiato,ma solo per provarlo,perchè è un sacco conosciuto qui,diciamo per curiosità .....
ah si giustissimo grazie per avermelo ricordato...doveva prendere continuamente pillole di anticoncezionali per regolarizzare il ciclo
Originariamente inviato da Edux85
NON SI SCHERZA CON LA SALUTE!!!! PORC******
Edux, ti quoto al 100% Edux... Da ex grassone (ero 97kg) posso dirti che esiste solo 1 modo per dimagrire in modo corretto: SPORT SPORT SPORT... Io sono sì riuscito a perdere 25kg in 6 mesi, ma ho mantenuto dei ritmi di allenamento MASSACRANTE a dir poco! A questa sequela ho sempre afiancato un'alimentazione regolare con 4-5 pasti giornalieri e vitamine a palate (frutta, frutta, frutta e gatorade: quest'ultimo durante gli allenamenti è l'unica cosa che ti faccia continuare): i risultati sono stati perfetti ed ho affiancato ad un peso ridotto, un fisico muscolo ed elastico (lady, mi hai visto in foto e sai che non sono cazzate); oltre al fatto che un fisico in forma è un punto di salute in più!! Ora sono ingrassato un pò e sono 77-78kg, ma basta riprendere un pò gli allenamenti ed i kg spariscono rapidamente....
Lady, se ti viene in mente di fare diete sregolate, vengo a casa tua e ti faccio perdere io i kg... Li perdi a calci in
Commenta