"Prendi una donna, trattala male"...
Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
Come può piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Cupido ha emesso la sua "sentenza". Ecco come sei:
Carattere:
Sguardo basso, tendenza a fare da tapezzeria alle feste, ami i locali intimi meglio se appartati...
Se potessi andare in giro con un sacchetto in testa lo faresti!
A dire il vero ami il branco ma temi la folla... Sei proprio timido!
Insicuro, spesso spaesato, quelle poche volte in cui ti capita di stare di fronte a lei arrossisci, ti impappini... ma è la tua forza!
Carattere:
Liberté, egalitè, fraternitè. Il motto della rivoluzione francese è un testamento morale che imponi anche a chi ami.
L'amore per te è, infatti, una cosa meravigliosa, finché non ti incatena.
Questo bisogno può condurti a vivere relazioni brevi o a singhiozzo, può portarti a pensare che i tradimenti fanno parte della vita o semplicemente a desiderare un rapporto free! Ma è ciò che vuoi, no?
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Carattere:
Sei un clown nato! Ti manca solamente il naso rosso.
Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.
Una cosa è certa: il tuo rapporto non scadrà mai nella noia e nella piattezza
Carattere:
Sei un clown nato! Ti manca solamente il naso rosso.
Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.
Una cosa è certa: il tuo rapporto non scadrà mai nella noia e nella piattezza
Carattere:
Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Carattere:
Commenta