che gran cagata.... non è vero, non sono un maniaco!!!
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Carattere:
Meglio rimandare a domani ciò che si può fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." più che domande sono certezze!
Il Lavoro è follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.
Eppure trovi sempre qualcuno che ti fa la spesa dopo il 20° giorno di digiuno!
Forse perché tutti sanno di poter contare su di te!
Mah... non mi convince molto.
anche a me
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
Carattere:
Meglio rimandare a domani ciò che si può fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." più che domande sono certezze!
Il Lavoro è follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.
Eppure trovi sempre qualcuno che ti fa la spesa dopo il 20° giorno di digiuno!
Forse perché tutti sanno di poter contare su di te!
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Carattere:
"Siamo donne, oltre le gambe c'è di più..."
Dopo il primo incontro, il povero ragazzo alla quale sei saltata addosso se la darà a gambe levate...
Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotto.
Come può piacergli una tipa dallo sguardo ammaliante con quell'aria da pantera?
Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è intraprendente (o tuttaforme - scegli tu) come te!
Come ne sono uscita Però rispecchia abbastanza fedelmente la situazione
ma lol...
uguali..
Carattere:
"Prendi una donna, trattala male"...
Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
Come può piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Carattere:
Sei un clown nato! Ti manca solamente il naso rosso.
Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.
Una cosa è certa: il tuo rapporto non scadrà mai nella noia e nella piattezza.
Carattere:
Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.
Direi che quadra abbastanza.....
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Carattere:
E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
Carattere:
"Prendi una donna, trattala male"...
Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
Come può piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!
sarà vero?
Carattere:
non c'èentra niente con il grafico però
idem
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Cupido ha emesso la sua "sentenza". Ecco come sei:
Carattere:
Sguardo basso, tendenza a fare da tapezzeria alle feste, ami i locali intimi meglio se appartati...
Se potessi andare in giro con un sacchetto in testa lo faresti!
A dire il vero ami il branco ma temi la folla... Sei proprio timido!
Insicuro, spesso spaesato, quelle poche volte in cui ti capita di stare di fronte a lei arrossisci, ti impappini... ma è la tua forza!
Commenta