annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test

Carattere:
    Sei un clown nato! Ti manca solamente il naso rosso.
    Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.
    Una cosa è certa: il tuo rapporto non scadrà mai nella noia e nella piattezza.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      "Prendi una donna, trattala male"...
      Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
      Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
      Come può piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
      Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!

Anche io....
      Un po' ci ha dato,lo ammetto.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sei un clown nato! Ti manca solamente il naso rosso.
        Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.
        Una cosa è certa: il tuo rapporto non scadrà mai nella noia e nella piattezza.

Ultima modifica di SubZero83; 15-04-2006, 20:30.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

ma non è vero uffa

Carattere:
          Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
          Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
          Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!
          Ultima modifica di Alex Tigra; 16-04-2006, 00:30.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Carattere:
            Meglio rimandare a domani ciò che si può fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." più che domande sono certezze!
            Il Lavoro è follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.
            Eppure trovi sempre qualcuno che ti fa la spesa dopo il 20° giorno di digiuno!
            Forse perché tutti sanno di poter contare su di te!

non mi convince per niente...non son per niente cosi io...bho!
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Carattere:
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

ummmmm si dai potrebbe essere realista come cosa

Commenta

Cupido ha emesso la sua "sentenza". Ecco come sei:

Carattere:
                  Libert&#233;, egalit&#232;, fraternit&#232;. Il motto della rivoluzione francese &#232; un testamento morale che imponi anche a chi ami.
                  L'amore per te &#232;, infatti, una cosa meravigliosa, finch&#233; non ti incatena.
                  Questo bisogno pu&#242; condurti a vivere relazioni brevi o a singhiozzo, pu&#242; portarti a pensare che i tradimenti fanno parte della vita o semplicemente a desiderare un rapporto free! Ma &#232; ci&#242; che vuoi, no?

...no, nn m ci vedo troppo .....nn tradisco e nn vorrei mai essere tradita!!

Ultima modifica di Cougar; 18-04-2006, 08:57.
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                      Date al popolo ciò che vuole......

http://digiland.libero.it/cupido/comesei.php

[B]Carattere:
                      "Siamo donne, oltre le gambe c'è di più..."
                      Dopo il primo incontro, il povero ragazzo alla quale sei saltata addosso se la ....

il mio test

lo abbiamo ugguale..ma non andiamo d'accordo

Commenta

Sto operando...
                      X