annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test

Carattere:
    "Prendi una donna, trattala male"...
    Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
    Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
    Come può piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
    Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Carattere:
      Meglio rimandare a domani ciò che si può fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." più che domande sono certezze!
      Il Lavoro è follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.
      Eppure trovi sempre qualcuno che ti fa la spesa dopo il 20° giorno di digiuno!
      Forse perché tutti sanno di poter contare su di te!

Mah... non mi convince molto.
      anche a me è saltato fuori uguale, ma nn mi ritrovo
      aparte l'ultima frase

Commenta

Carattere:
        Sei un clown nato! Ti manca solamente il naso rosso.
        Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e a farti notare.
        Una cosa è certa: il tuo rapporto non scadrà mai nella noia e nella piattezza.
        Solo un piccolo consiglio: ogni tanto cerca di non saltargli troppo addosso, se tu sei un clown non è detto che lui non sia un animale! ;-)

http://digiland.libero.it/cupido/pic...igrafico1d.gif
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth Visualizza il messaggio
          ma se non sai fare enanche gli enigmi

NON NOIMINARE MAI PIU' QUELLA PAROLA!!!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Carattere:
            Sei un clown nato! Ti manca solamente il naso rosso.
            Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.
            Una cosa è certa: il tuo rapporto non scadrà mai nella noia e nella piattezza.

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
            X