Re: [Official thread] CANDIDATURE Concorso di bellezza 2006
Originariamente inviato da memole
per Kytty: io non ti conosco direttamente e sto imparando a conoscerti ora anche grazie o(per sfortuna non lo so) a questo concorso e mi sembri una bellissima persona....non farti problemi per me sei una ragazza molto dolce e carina e sta sicura che ognuno di noi ha delle sue particolarità...anche io mi sono scontrata con questo sondaggio tempo fa e noi discutevamo più che di bellezza di chi aveva più passione ed è stato brutto lo stesso....ecco perchè quest'anno non partecipo, un concorso per me è solo un modo per mettere su livelli diversi le persone e chi è più sensibile poi ci rimane male....anche se non deve!
sta serena.......che essere loa più carina non ti fa guadagnare il rispetto della gente meglo avere quello no???......io c' ho guadagnato tempo fa l'amicizia dello staff di EE ma io sono di Roma quindi non vale li posso vedere di più!!!ehehehe a me è andata di gran lunga CALLA come se dice qui!!!!cioè da paura!!!ma questa è un'altra storia....
baci baci bella....e tira su il musetto che non hai davvero niente da invidiare!!!
Originariamente inviato da KITTY!
ciau!mah...si dice che...bbbbbbbbboh!
io te l'ho detto...vediamo se al pome lavoro o no... ...se vengo col moroso dà fastidio?
dipende.....se è bello lo rubiamo se invece ha la subby gli leviamo la car ahahahahahahahaha naturalmente scherzo ci mancherebbe portalo e spero che piaccia anche a lui il nostro raduno......
il fucsia di quella 206 è da paura...........bellissimoooooooooooooooo però qualcosa di nero ci poteva anche stare....bella nera e fucsia!!!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Originariamente inviato da Stec2vtr
Votato
Uomini: Saint
Donne: Elena85
grazie Stè huahuahua
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta