annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vola alta un'oca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanto vola alta un'oca?

ma sono oche normali o OGM?
    eh eh, cmq nn sapevo che delle razze di oche riuscissero a volare così in alto...
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
      ma sono oche normali o OGM?
      eh eh, cmq nn sapevo che delle razze di oche riuscissero a volare cosě in alto...
      nessuna delle due sono OGMP organismi geneticamente modificati pesantemente

comunque ste oche fanno davveri paura se arrivano cosě in alto potrebbero sfondare! dici che almeno quando le passa vicino un caccia dell'esercito salutano??
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Grande la prima pagina dove tutti parlano a vanvera
        MITICI

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ
          Grande la prima pagina dove tutti parlano a vanvera
          MITICI
          Bello eh!
          Quando si dice la convinzione frega la gente!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Bello eh!
            Quando si dice la convinzione frega la gente!
            Ma si puo' succedere
            Un UP alle oche (anche umane)

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ
              Ma si puo' succedere
              Un UP alle oche (anche umane)
              Come recita il vecchio adagio... se tutti i cretini portassero un cappello bianco il mondo sembrerebbe un prato di oche

Commenta

la prima cosa che č arrivata sulla luna č infatti risaputo che č l'oca!
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

l'oca puo volare anche oltre l'atmosfera se a spingerla &#232; stato un calcio rotante di Chuck Norris
                  S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                  Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
                    l'oca puo volare anche oltre l'atmosfera se a spingerla č stato un calcio rotante di Chuck Norris
                    chuck norris potrebbe addirittura mandarla in un'altra galassia

Commenta

bleah mi sono ricordata il salame d'oca
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X