annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma mi chiedo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma mi chiedo?

prima di tutto ciao ciao !che e' un po che non postizzo

ma guardando la TV ..............
    e vedendo i festeggiamenti del 25 aprile e quelli di oggi 1° maggio "contro la Moratti",mi chiedo veramente se la gente non'ha propio una caxxo da fare a casa loro?
    Mancare cosi' il rispetto ad' una persona....................Rendere una festa di tutti ma dicotutti,in una banale finta battaglia per rendere il 1°maggio la nuova Festa dell'Unita'.

il vero cruccio che mi assila ............e' che oggi gli incivili visti in televisione........che sbraitavano come cani affamati .......
    erano quasi tutti mezzi studenti universitari e ospiti dei centri sociali.

Roba che con lavoro non centrano una mazza!
    che cacchio facevano li?

voi la vedete cosi'?
    prego non voglio mischiare 3d/politico,pero' chiedere solo un libero pensiereo a questo forum

ciao
    Il Bambino d'Oro
    *
    Il Regno del Diavolo

Re: ma mi chiedo?

si ma infatti eppoi la festa dei lavoratori é di TUTTI i lavoratori e non solo quelli di sinistra come hanno dichiarato ieri...è una oscenità! vogliono strumentalizzare anche questa festa! ma perchè il dirigente anche se ha il compito di dirigere non lavora ugualmente??Non dico queste cose per essere di parte, ma quello che sto sentendo in questi giorni rasenta il ridicolo! quoto mrcds appieno!!
    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Io questi gesti non li sopporto, come i cortei di oggi, ogni tanto mi chiedo se la gente ha rispetto delle persone, o lo fa solo perch&#232; pensa che si creda importante

Commenta

non lo trovo giusto neanche io offendere la moratti in pubblico per&#242; diciamo che nel giro di 3-4 anni se l'&#232; cercata mica male!
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
          non lo trovo giusto neanche io offendere la moratti in pubblico però diciamo che nel giro di 3-4 anni se l'è cercata mica male!
          cn le sue caz d.. riforme...
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

non lo trovo giusto neanche io offendere la moratti in pubblico però diciamo che nel giro di 3-4 anni se l'è cercata mica male!
            In effetti... sono contro a qualsiasi instrumentalizzazione delle feste nazionali, queste del 25 aprile e del 1 maggio si sono svolte in maniera abb penose poiché è sembrata una festa riservata a quelli di sinistra, piuttosto che ai lavoratori indipendentemente dalle loro scelte politiche...
            Boh, sono + d'accordo con le manifestazioni americane, avevano una motivazione molto + importante anche se il paese non festeggia il 1 maggio.
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
              prima di tutto ciao ciao !che e' un po che non postizzo

ma guardando la TV ..............
              e vedendo i festeggiamenti del 25 aprile e quelli di oggi 1° maggio "contro la Moratti",mi chiedo veramente se la gente non'ha propio una caxxo da fare a casa loro?
              Mancare cosi' il rispetto ad' una persona....................Rendere una festa di tutti ma dicotutti,in una banale finta battaglia per rendere il 1°maggio la nuova Festa dell'Unita'.

il vero cruccio che mi assila ............e' che oggi gli incivili visti in televisione........che sbraitavano come cani affamati .......
              erano quasi tutti mezzi studenti universitari e ospiti dei centri sociali.

Roba che con lavoro non centrano una mazza!
              che cacchio facevano li?

voi la vedete cosi'?
              prego non voglio mischiare 3d/politico,pero' chiedere solo un libero pensiereo a questo forum

ciao
              secondo me è gente che non sa che fare dalla mattina alla sera e allora va in piazza a far passare il tempo

ora sembra una moda

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
              DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                In effetti... sono contro a qualsiasi instrumentalizzazione delle feste nazionali, queste del 25 aprile e del 1 maggio si sono svolte in maniera abb penose poiché è sembrata una festa riservata a quelli di sinistra, piuttosto che ai lavoratori indipendentemente dalle loro scelte politiche...
                Boh, sono + d'accordo con le manifestazioni americane, avevano una motivazione molto + importante anche se il paese non festeggia il 1 maggio.
                america e italia sono due mondi separati... purtroppo
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

america e italia sono due mondi separati... purtroppo
                  beh, per fortuna e purtroppo...
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    beh, per fortuna e purtroppo...
                    si anche fortuna perchè avere come presidente bush....

Commenta

Sto operando...
                    X