annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma mi chiedo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma mi chiedo?

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
    ottimo discorso da persone mature!! riuscirete una sola volta in un maledetto 3d dove si sfiorano temi politici a mantenere un comportamento obbiettivo e corretto? o avete l'impellente necessità di generalizzare e sparare sentenze a raffica contro quelli che non la pensano come voi? ragazzi svegliatevi un po' che è meglio..

vedere coglioni in TV mi fa ribrezzo ma pensare che c'e' gente che li difende non direttamente...ma aggrappandosi alle caxxate fatte dalla moratti mi viene la nasuea

quando abbiamo visto che i soli a manifestare pesante erano universitari e centri sociali,roba che col mondo del lavoro non corrispondono
    Ultima modifica di mrcds; 02-05-2006, 19:09.
    Il Bambino d'Oro
    *
    Il Regno del Diavolo

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
      prima di tutto ciao ciao !che e' un po che non postizzo

ma guardando la TV ..............
      e vedendo i festeggiamenti del 25 aprile e quelli di oggi 1° maggio "contro la Moratti",mi chiedo veramente se la gente non'ha propio una caxxo da fare a casa loro?
      Mancare cosi' il rispetto ad' una persona....................Rendere una festa di tutti ma dicotutti,in una banale finta battaglia per rendere il 1°maggio la nuova Festa dell'Unita'.

il vero cruccio che mi assila ............e' che oggi gli incivili visti in televisione........che sbraitavano come cani affamati .......
      erano quasi tutti mezzi studenti universitari e ospiti dei centri sociali.

Roba che con lavoro non centrano una mazza!
      che cacchio facevano li?

voi la vedete cosi'?
      prego non voglio mischiare 3d/politico,pero' chiedere solo un libero pensiereo a questo forum

ciao

sono d'accordo..non dico molto per la Moratti..ma rispetto verso il padre vista la sua storia,il suo passato..
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

2 cose:
        1- a parte che da quando mondo è mondo la festa del primo maggio ha sempre avuto un impronta prettamente di sinistra in quanto la festa è dei lavoratori (vedi la presenza dei sindacati cgil cisl e uil) e non dei padroni (discorso valido specie nel passato ma che anche ora non è poi cosi fuori luogo) che poi negli ultimi anni, cosa magari dovuta anche alla presenza del governo berlusconi, si sia trasformata in una festa puramente di sinistra è un altro paio di maniche.
        2- io sono il primo a condannare gli insulti gratuiti, ma un candidato sindaco di dx che gia era stato cazziato alla festa del 25 aprile (anche li presenza discutibilissima ( daltronde ci sono le elezioni e pur di farsi vedere e votare la gente si inventa le cose piu strane (ICI ))) che ha la faccia tosta di presentarsi alla festa dei lavoratori, come detto prima ormai decisamente festa di partito, devo dire che se le va a cercare.
        avete mai visto il berlusca a manifestare al 1 maggio???

Commenta

altro che manifestare bandiere della pace.. cazzo a lavorare!!!
          IL VOSTRO AUTORICAMBI
          SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
          TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
          GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
          DAI UN OCCHIO www.3xds.it
          E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da oyboll
            no..ma questo ci può anche stare..

la cosa che fa riflettere è che nn si è MAI visto il 25 aprile..
            che è 1 festa che ricorda la nascita della nostra italia.la liberazione da una occupazione militare..e che a stretto giro è stata la costituzione..e la repubblica italiana
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
              america e italia sono due mondi separati... purtroppo

Un amico americano disse una volta che la differenza tra l'italia è l'america è che l'america è un popolo di cogl@ni governato da uomini, l'Italia è un popolo di uomini governato da cogl@ni.....

Gli credo, anche se visto come sono andate ste votazioni anche in Italia i cogl@ni non sono certo pochi....
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da oyboll
                2 cose:
                1- a parte che da quando mondo è mondo la festa del primo maggio ha sempre avuto un impronta prettamente di sinistra in quanto la festa è dei lavoratori (vedi la presenza dei sindacati cgil cisl e uil) e non dei padroni (discorso valido specie nel passato ma che anche ora non è poi cosi fuori luogo) che poi negli ultimi anni, cosa magari dovuta anche alla presenza del governo berlusconi, si sia trasformata in una festa puramente di sinistra è un altro paio di maniche.
                2- io sono il primo a condannare gli insulti gratuiti, ma un candidato sindaco di dx che gia era stato cazziato alla festa del 25 aprile (anche li presenza discutibilissima ( daltronde ci sono le elezioni e pur di farsi vedere e votare la gente si inventa le cose piu strane (ICI ))) che ha la faccia tosta di presentarsi alla festa dei lavoratori, come detto prima ormai decisamente festa di partito, devo dire che se le va a cercare.
                Si mai io solo una cosa non riesco a capire, perchè a festeggiare il primo maggio sono per lo più quelli che non fanno un caxxo........
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

non &#232; che se nn fanno un caxxo &#232; perch&#232; non vogliono fare niente.. con qualcosa dovranno pure campare! e poi molti disoccupati pagherebbero per avere un lavoro stabile.. ora io nn ho mai visto un governo di destra italiano mettere da parte quella che loro chiamano 'crescita economica' per fare gli interessi dei lavoratori e preoccuparsi di pensare a parole come uguaglianza sociale! ovvio che poi la festa dei lavoratori &#232; di sinistra! comunque la moratti se la poteva davvero risparmiare: quella del 25 aprile le davo ragione perch&#232; partecipava come cittadina italiana, ma questa del primo maggio no. ha fatto di tutto per mettere nei caxxi istruzione e lavoro, &#232; stata ministra si un governo che non ha mai detto nulla in difesa dei diritti dei lavoratori tantomeno di quelli civili e umani, e ra va a manifestare assieme agli operai dalla parte della lotta sindacale?? c&#232; qualcosa che nn va!!!

per chi contesta le manifestazioni, se per voi conta solo lavorare e un po di sano civismo &#232; una cosa da dimenticare, allora come pensate di sentirvi italiani e di partecipare in modo democratico alla crescita morale dell'italia? perch&#232; non andate a manifestare anche voi in nome della tanto agoniata crescita economica dell'italia? perch&#232; non andate a manifestare per difendere gli interessi degli imprenditori e di chi da lavoro? o perch&#232; non manifestate per la conservazione delle radici cristiane dell'italia? sono tutti temi cari alla destra, eppure nn vedo manifestazioni! LA MANIFESTAZIONE E' UN MODO LEGITTIMO PER DIRE LA PROPRIA OPINIONE! perch&#232; accanirsi cos&#236; tanto allora?
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
                    non è che se nn fanno un caxxo è perchè non vogliono fare niente.. con qualcosa dovranno pure campare! e poi molti disoccupati pagherebbero per avere un lavoro stabile.. ora io nn ho mai visto un governo di destra italiano mettere da parte quella che loro chiamano 'crescita economica' per fare gli interessi dei lavoratori e preoccuparsi di pensare a parole come uguaglianza sociale! ovvio che poi la festa dei lavoratori è di sinistra! comunque la moratti se la poteva davvero risparmiare: quella del 25 aprile le davo ragione perchè partecipava come cittadina italiana, ma questa del primo maggio no. ha fatto di tutto per mettere nei caxxi istruzione e lavoro, è stata ministra si un governo che non ha mai detto nulla in difesa dei diritti dei lavoratori tantomeno di quelli civili e umani, e ra va a manifestare assieme agli operai dalla parte della lotta sindacale?? cè qualcosa che nn va!!!

per chi contesta le manifestazioni, se per voi conta solo lavorare e un po di sano civismo è una cosa da dimenticare, allora come pensate di sentirvi italiani e di partecipare in modo democratico alla crescita morale dell'italia? perchè non andate a manifestare anche voi in nome della tanto agoniata crescita economica dell'italia? perchè non andate a manifestare per difendere gli interessi degli imprenditori e di chi da lavoro? o perchè non manifestate per la conservazione delle radici cristiane dell'italia? sono tutti temi cari alla destra, eppure nn vedo manifestazioni! LA MANIFESTAZIONE E' UN MODO LEGITTIMO PER DIRE LA PROPRIA OPINIONE! perchè accanirsi così tanto allora?
                    Io per quanto mi riguarda ho poco tempo per andare a manifestare, perchè il giorno sto a farmi un mazzo al lavoro.. E poi credo molto poco sull'utilità di certe manifestazioni..

Commenta

anchio mi faccio un mazzo tanto eppure il tempo per la politica lo trovo
                      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Sto operando...