annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corrado G60

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cerchiamo di chiarire...

Non capire male papi Andrea Vr6, dove e' rinata la mia C ossia a Fondo nella valle della Melinda sono nate alte macchine tra le quali 3 R5 GT Turbo...I proprietari sono peggio di noi corradisti ma a nostra differenza loro adorano la nostra mitica perche' la ritengono una 'gran macchina'...Quando poi e' arrivata a Fondo la mia allora per tre mesi l'officina era piena di Punto GT e R5. Le domieniche trascorse sotto la C o dentro il cofano a preparare le sedi per i cavi nuovi dell'antifurto (il motore era dal preparatore) mentre mi tenevano la lampada o le testate che si sono presi aprendo la portiera con le cinture automatiche che scorrevano sul piantone della portiera...E allora l'amicizia che gia' c'era si e' rafforzata. Ora che il mio G tornera' a Fondo per ultimare la sua preparazione con un bel alberino da gare in salita loro mi aspetteranno con le loro 5 per scortarmi come noi aspetteremo te, il nostro papi per scortarti e difenderti il 20 maggio a Modena...Un bacio sulla testolina del tuo VR6 (a motore freddo)...

PS: Ho lasciato delle righe gialle sul paraurti posteriore di una Golf TDI 115 perche' credeva di avere piu' accelerazione di me...Le righe componevano la parola G60...E vai CORRADO!!!
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

macchininuccia

Ti piace Andrea?

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Ciao Michelino,io abito a bz,ma si può dire che sono di val di non.Sai dov'è Cavareno.Se passi devi farmi vedere la tua g60.Ma non sara mica quella gialla che c'era all'officina Rainer a Fondo?Ciao

Commenta

corraduccia

Hai fatto Bingo...E' proprio quella, e tra un po' ci tornera' per l'ultima modifica. Comunque sabato dovrei trovarmi la' quindi se mi lasci un riferimento ci possiamo trovare. Scrivimi all'indirizzo michelino@mailcity.com.
          Ciao ciao.

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Sabato ci sono anch'io,se mi dici verso che ora vai da Brunetto per la modifica vengo li,così vedo la tua g60 e ti faccio vedere la mia Ibiza.

Commenta

X Stefano

Ciao Stefano, come diceva un mio amico non prendertela ma domandala sempre (in riferimento allo specchietto delle Punto GT), sabato ci saro' nel pomeriggio. Se mi lasci un numero di tel ti contatto quando saro' a Fondo.Ciao

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Figurati,era per ridere.Comunque adesso le punto gt le stacco di brutto veramente,ovviamente se sono originali o quasi,non di sicuro quelle da 180-190 cv.Il mio n di tel è 0347/0604188.Se cè qualche donna in giro per il forum che mi vuole chiamare faccia pure....

Commenta

OK!!!

Perfetto allora! Ci sentiamo sabato per l'incontro ...Vai piano sulla Mendola, non arrotolarmi l'asfalto altrimenti quando passo tocco lo spoilerone anteriore ...
                  A sabato!

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Incontro di Sabato

Volevo ringraziarti per la simpatia dimostrata nell'incontro dia sabato per poi ritrovarci anche domenica. Bella bestia sul serio! Secondo me anche un punto GT preparata resta dietro alla tua bestiolina. Grazie anche per aver risparmiato il passo Mendola; domenica ho puntato sul passo Palade ma era chiuso e allora ho scelto la Mendola per andare a Merano. Eravamo con un Astra GSI 16V, la mia Corradina e Gabriele con la Golf GTI 16. Ho fatto l'impossible per andare piano e infatti ho rischiato un paio di volte di trovarmi lo stemmino GTI sul groppone della C. Ho rodato le Brembo oro e sulla strada del vino gli ho persi (facile tirare sul dritto mi han detto). Infine chi siamo trovati in centro a Merano parcheggiati uno dietro l'altro ( la C era ovviamente in testa), con una folla di curiosi attorno... La domanda di uno dei passanti: 'Cos'e' un raduno della Rieger?' Fantastico, specialmente nel ritorno in autostrada. Mi sono perso, loro sono arrivati 1 ora prima di me...FOrse perche' ero in macchina con una focosa fanciulla?
                    Alla prossima!!!

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Perchè Corrado G60 ?\

Ciao a tutti !
                      Una domandina: perchè hai intitolato il thread "Corrado G60" ?
                      Noi 16v e VR6 ci sentiamo un pò esclusi...
                      Scherzo naturalmente !
                      (¯`·.¸¸.->Corrado Club Italia<-.¸¸.·`¯)

Commenta

Sto operando...
                      X