Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corrado G60

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: X michelino

    Sara' fatto caro, ma come ti ho gia' detto e' inferiore alla tua perche' e' un benzina. Ovviamente e' piu' gestibile. Comunque le modifiche da fare sono due; la prima e' dell'albero, la seconda e' della centralina. Grazie per i complimenti, spero che sabato 12 Maggio ci sia alla Dj Competition di Coredo.
    Sabato dovrei tornare da Brunetto, se ci sei facciamo quattro chiacchere. Ciao alla prox.
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

    X-FILES FAN CLUB

    Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

    VOGLIO IL NOS!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Ciao ragazzi!

      Ciao, e' bello sentire che c'e' tanta gente che ama la mitica anche se sul suo groppone pesano molti annetti... E' proprio vero, la tenuta della C e' veramente tosta specialmente se assettata, e' quasi impossibile perderne il controllo, ma non bisogna esagerare. Quanto ti hanno riferito sulla 'fiacchezza' non lo so' perche' la mia e' stata preparata prima ancora di provarla. Penso che come tutte le macchine di serie sia limitata per una questione di consumi e affidabilita'. Domenica eravamo a maranello con un gruppetto d'amici e 3 Corrado. E' stato favoloso; mentre papa VR6 smarmittava ed io 'musicalizzavo' la piazza di Maranello, passavano delle Ferrari di fianco a noi, ma i curiosi avevano gli occhi solo per loro le mitiche Corrado!
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

      X-FILES FAN CLUB

      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

      VOGLIO IL NOS!!!

      Commenta


      • #33
        Sto sabato sono a Bz che lavoro e Sabato dopo credo di essere alla pizza della ex classe,ma se non la facciamo d'obbligo allo Chaler a sentire dj michelino.Se hai tempo tra due settimane magari ci becchiamo insieme al Fattor così facciamo due chiacchiere.Comunque sei troppo modesto,non puoi dirmi che la tua è inferiore alla mia,non se ne parla nemmeno!

        Commenta


        • #34
          Toccami tutto ma non le C

          Ossia la Corrado e la consolle. in quest'ultimo anno sono stato tradito da una donna (in carne e ossa) e aiutato da una consolle e una Corrado. Quindi guai a chi me le tocca!!!
          STreeT EaGLeS TuninG CluB

          X-FILES FAN CLUB

          Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

          VOGLIO IL NOS!!!

          Commenta


          • #35
            Radunizzati!!!

            E cosi', mia cara corradina domenica, in compagnia di una biondina andiamo a Modena a trovare tanti tuoi fratellini. Eh eh eh! Che bello! Vorrei proprio vedere se arrivasse una VTS o una Punto GT o cos'altro! Eh eh eh Mi sa che il grande papi comincerebbe a saltar loro sul cofano o ancor peggio le alzerebbe di peso (dato che sono ultra leggere) e le farebbe volare ...
            CORRADISTI ! Unitevi al grande ritrovo di una creatura che a pieni diritti si chiama Auto di nome e Corrado di cognome...
            Modena, aspettaci che arriviamo...
            STreeT EaGLeS TuninG CluB

            X-FILES FAN CLUB

            Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

            VOGLIO IL NOS!!!

            Commenta


            • #36
              Ciao Michelino!

              Non nominare la VTS in vano se no mi arrabbio ,apparte gli scherzi mi ha detto Simone N'Dj che sei arrivato terzo alla DJ Competition di sabato,ti senti appagato o hai qualcosa da recriminare? Se vedi il Nicola Cappello salutamelo,siamo compagni di classe e me l'ha detto lui che ti conosce.A scuola nomina spesso la tua corrado gialla quando parliamo di macchine.
              Ciao Ciao

              Commenta


              • #37
                Re: Ciao Michelino!

                Ciao Roby! E' incredibile che abbiamo bisogno d'incontrarci via internet per conoscerci dato che abitiamo a pochi kM comunque meglio di niente. Be', per la Dj Competition sono felice di essere salito di un gradino rispetto all'anno scorso, comunque Simone meritava di vincere e il primo lo avrei messo un bel po' indietro. Ma la giuria per ovvi gusti musicali (l'unico che ha fatto anni 80) l'ha voluto premiare. Vabbe'... Magari se hai voglia venerdi' fai un salto al Paradise che ci conosciamo. Ciao!
                STreeT EaGLeS TuninG CluB

                X-FILES FAN CLUB

                Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                VOGLIO IL NOS!!!

                Commenta


                • #38
                  Ok

                  Accetto volentieri l'invito anche se non ti assicuro nulla per ora,magari ti mando un messaggio privato venerdì per dirti qualcosa di certo.Ciao!

                  Commenta


                  • #39
                    Questa mattina sono sceso in garage ed ho notato acqua sotto la mia Corradina, tutto preoccupato l'ho spostato ed ho visto che... piangeva ?! Ho scoperto il perchè! Ha nostalgia di tutte quelle belle corradine che ieri le tenevano compagnia ed ora si trova sola soletta davanti ad una Vectra. Che giornata ragazzi ieri a Modena! Incredibile!
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB

                    X-FILES FAN CLUB

                    Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                    VOGLIO IL NOS!!!

                    Commenta


                    • #40
                      X Sefanuccio

                      Ciao simpaticone, la mia macchinuzza chiede quando avra' l'onore di rivedere la tua...Sabato 16 sarebbe un'ottima occasione dato che sono Fondo... Fammi sapere.
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB

                      X-FILES FAN CLUB

                      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                      VOGLIO IL NOS!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X