annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telepass: utile o inutile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Telepass: utile o inutile?

dipende che uso fai del mezzo

ad esmepio anche se fai tragitti da 0.5 euro ma spesso x me è comodissimo

io che prendo l'autostrad 10 volte l'anno non lo uso..vado ancora a spiccioli

ma facessi un percorso (tipo cas alavro) che comprendesse l'autostrada lo fare subito.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

poi un'altro fatto principale x cui l'ho fatto è k ogni volta che devo pagare al casello nn ho mai spicci e se gli do 20 euro mi danno il resto tutto in moneta, che odio!!
      "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
      Powered by : Edux 85

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        quoto il corsia gialla e via andare odio le code!!!!!
        quoto per me è utilissimo...
        N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
        Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
        106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
        Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
          io lo uso tutte le volte che devo prendere l'autostrada... è fondamentale... se x caso nn ce l'ho faccio la strada normale....

mitico telepass family

paghi solo se consumi
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

utilissimp, anche se usi l'autostrada 4 volte l'anno...soprattutto se quelle 4 volte capitano nei giorni di festa in cui ci sono le mega code ai caselli...
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

sono l'unico che ha votato superfluo... va beh...

comunque non lo reputo indispensabile per me... non vado quasi mai in autostrada e quando ci vado non c'&#232; mai traffico ai caselli...bah sar&#242; forunato
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Posso solo dirti che se tutti quanti noi lo usassimo sai quante code in meno verso il casello???

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

in pi&#249; adesso stato sperimentando quello ricaricabile

comunque secondo me &#232; utile principalmente in certi periodi dell'anno (ferie e ponti)
                  Ultima modifica di roky; 17-05-2006, 19:04.

Commenta

Ecco...quello ricaricabile lo farei al volo.

Vado talmente poco in autostrada...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Allora non sono l'unico che adesso che lo ho nn ne riuscirei a star senza...infatti, anche se uno lo utilizza poco sempre pratico &#232;!!
                      ah grazie mod per aver inserito il sondaggio!
                      "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "