sono 12 euro all' anno.. se uno lo usa 2 volte sono cmq soldi buttati
punti di vista...come per me sono soldi buttati quelli in benzina mentre stai per mezz'ora in coda
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
oddio soldi buttati...dipende...sono anche bestemmie risparmiate nel mio caso..:
Sarà che sono spendaccione per natura, ma soldi ne butto tanti, 16euro all'anno non mi cambiano la vita anche se la uso molto poco..quindi anche se lo uso poco lo tengo..godo come un riccio la col mio bel clima a passare al casello e gli altri li in fila..lol..odio aspettare o fare code...sarà il mio carattere..
"se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
Powered by : Edux 85
dipende anche dove siete..in liguria nel 99% dei caselli per come sono fatti il rispermio di tempo del telepass è quasi nullo..(o si quantifica in 2 minuti..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
oddio soldi buttati...dipende...sono anche bestemmie risparmiate nel mio caso..:
Sarà che sono spendaccione per natura, ma soldi ne butto tanti, 16euro all'anno non mi cambiano la vita anche se la uso molto poco..quindi anche se lo uso poco lo tengo..godo come un riccio la col mio bel clima a passare al casello e gli altri li in fila..lol..odio aspettare o fare code...sarà il mio carattere..
Io più che bestemmie....gli attacchi cardiaci causa rabbia.... ODIO LE CODE......SPECIE D'ESTATE!!!!!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
strautile.............
mi ha evitato ore e ore di coda......
specie nei periodi di esodo.
una pacchia.
quando scendevo in sicilia ad agosto alla barriera di salerno con quelle code megagalattiche d'altronde ci vivevo fino l'anno scorso in autostrada.... senza sarei stato spacciato a pasqua per esempio al rientro da vienna al casello di spezia c'erano 3km di coda.....come l'amo quella corsia gialla
la famosa barriere di mercato san severino!!!! io l'ho provato proprio lì la prima volta.... quasi un kilometro di macchine ferme e io che passavo (anche se al massimo 50km/h perchè c'erano quelli che volevano saltare al fila e quando rientravano tappavano la mia corsia) tranquillamente per la corsia telepass... avrò risparmiato minimo minimo mezz'ora solo quella volta... alla fine dei conti, anche se è ingiusto, il canone del telepass può essere accettato pensando al tempo che si risparmia... cmq è ingiusto perchè non la società autostrade non deve più pagare il casellante che prende i soldi, ma avviene tutto in modo automatico tramite accrediti in banca...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Centrano che se mancano soldi nn li finiranno mai...che vergogna di autostrada...la faccio minimo due volte all'anno poichè ho una casa in Sicilia..e anzichè migliorare peggiora!!
la SA-RC non fa parte della concessione che ha la società autostrade, ma resta di competenza dell'anas.. pagare o meno il pedaggio a napoli o a salerno non cambia nulla per l'A3 visto che i soldi vanno in portafogli diversi...
allargarla è un problema perchè in effetti si arrampica tra le montagne (in alcuni tratti c'è la montagna da una parte e lo strapiombo dall'altra) e ci sono tantissimi cavalcavia (tra cui il viadotto ITALIA, che è lungo oltre un kilometro ed è stato il + alto d'europa e quello crollato tra lagonegro e lauria e che non è stato + possibile ricostruire... infatti lì si viaggia su una corsia)... se poi si considera che in quelle zone le mafie si infilano in ogni opera pubblica (intorno cosenza c'è il limite ad 80km/h perchè non è stato fatto il collaudo della strada perchè la ditta che forniva gli asfalti ha dato un prodotto peggiore per rientrare dei soldi pagati come tangenti) si capisce quali sono le effettive difficoltà tecniche...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
la SA-RC non fa parte della concessione che ha la società autostrade, ma resta di competenza dell'anas.. pagare o meno il pedaggio a napoli o a salerno non cambia nulla per l'A3 visto che i soldi vanno in portafogli diversi...
allargarla è un problema perchè in effetti si arrampica tra le montagne (in alcuni tratti c'è la montagna da una parte e lo strapiombo dall'altra) e ci sono tantissimi cavalcavia (tra cui il viadotto ITALIA, che è lungo oltre un kilometro ed è stato il + alto d'europa e quello crollato tra lagonegro e lauria e che non è stato + possibile ricostruire... infatti lì si viaggia su una corsia)... se poi si considera che in quelle zone le mafie si infilano in ogni opera pubblica (intorno cosenza c'è il limite ad 80km/h perchè non è stato fatto il collaudo della strada perchè la ditta che forniva gli asfalti ha dato un prodotto peggiore per rientrare dei soldi pagati come tangenti) si capisce quali sono le effettive difficoltà tecniche...
mamma mia..io certe cose mica le sapevo..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Le problematiche ahimè le conosco bene...mio padre ha una ditta d ponti e viadotti...e nella sa-rc bisogna esserci dentro in certi giri x lavorarci..difatti noi li cantieri zero..è come il ponte sullo stretto...si fa o nn si fa?si faaaaa si faaaaa, è solo questione di tempo...
A proposito di scioperi, sono appena rientrato...io ero col telepass e un mio amico no...passo sereno mentre lui era in coda...esce...e c'era sciopero, lui nn ha pagato un cazzo!!ma poooorkkk...prima volta k becco uno sciopero..
"se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "