annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telepass: utile o inutile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Telepass: utile o inutile?

io l'ho fatto due anni fa..nn faccio molta autostrada ma x quello che costa, lo tengo...evito la rottura di fermarmi ai caselli, discorso moneta nn moneta che nn è mai giusta, niente code...
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

Originariamente inviato da teos81
      sono 12 euro all' anno.. se uno lo usa 2 volte sono cmq soldi buttati
      infatti con 12 € ci fai un bel po di km in autostrada
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER
        io l'ho fatto due anni fa..nn faccio molta autostrada ma x quello che costa, lo tengo...evito la rottura di fermarmi ai caselli, discorso moneta nn moneta che nn è mai giusta, niente code...
        cosa buona e giusta... io per ora faccio solo tratti piccoli e dove di coda di solito non ce n'è... quindi per me è anche futile
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
          infatti con 12 € ci fai un bel po di km in autostrada
          Beh...però non tantissimi oramai....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ho votato utile perch&#232; alla fine &#232; una comodit&#224; io nn l'ho fatto perch&#232; andr&#242; in autostrada 3 4 volte l'anno....
            GrappA Speed StarS
            QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
            mio tatoo
            CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
            PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

utile. quei 30 min in meno in colonna x andar al mare posson anche far differenza nel trovar posto o girare ancora nei parcheggi.
              e poi con il telepass non mi fermo nemmeno un po
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                quoto il corsia gialla e via andare odio le code!!!!!
                le odio anke io le code ... Io dico utilissimo xche odio tanto tanto avere sempre monete su monete ....
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Utilissimooooooo

Trovati in tangenziale a milano alle 7 di sera con tutta la coda che vedi da lontano.... fidati che superare anche solo 3 macchine ti fa sentire meglio!!

Commenta

utilissimo

lo uso dal 2000 e non posso separarmene , soprattutto quando vedo la gente in coda per pagare al casello e passo tranquillo tranquillo

Commenta

la mamma e il papa' hanno ragione
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...