in genere li trovi dietro una curva chiusa..prendono il limite di velocità e lo dimezzano per non correre rischi..e in genere hanno gli specchietti chiusi..tanto a che servono
uff..
E le gomme sgonfie con pneumatici che in 10anni hanno fatto 15000 km alla media di 23,9 km/h quindi sembrano ancora nuovi..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Ora mi attirerò le antipatie di molti forumisti.
Io ho tre categorie di persone in auto a cui sto particolarmente attento;
una è la già citata persona di mezza o avanzata età con cappello, la seconda sono le giovani donne su Smart e la terza... sono... i giovani.. spesso con berretto.... su Golf.
Messaggio originariamente postato da LuVi Ora mi attirerò le antipatie di molti forumisti.
Io ho tre categorie di persone in auto a cui sto particolarmente attento;
una è la già citata persona di mezza o avanzata età con cappello, la seconda sono le giovani donne su Smart e la terza... sono... i giovani.. spesso con berretto.... su Golf.
non piacciono nemmeno a me i glofisti,nn so perkè,spero nessuno me ne voglia,nn dico certo siano cattivi ma nn mi ispirano fiducia,eccezione fatta per la golf ultima serie,bho!
Messaggio originariamente postato da okki non piacciono nemmeno a me i glofisti,nn so perkè,spero nessuno me ne voglia,nn dico certo siano cattivi ma nn mi ispirano fiducia,eccezione fatta per la golf ultima serie,bho!
Senza causare diatribe inutili ... sinceramente un po' tutti i guidatori di Golf, a vederli andare in giro non mi entusiasmano molto ... ovviamente parlo per la mia diretta esperienza, ovviamente non e' la totalita' dei posse3ssori di tale auto ...
Commenta