annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bestia vi fa più schifo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che bestia vi fa più schifo?

Stamattina vado a tirare fuori la Punto dal garage (sotterraneo, muri di cemento armato in teoria privi di buchi)... e cosa mi trovo sul muro? Uno scarafaggio nero-verdastro lungo 3 cm... ringrazio il cielo che non ci fosse mia madre!

A voi che bestia fa più schifo?

P.S.: a me i ragnetti tipo "opilione" (quelli che si trovano negli angoli delle case, col corpo minuscolo e le zampe lunghissime) piacciono persino, purché non siano accanto al mio letto: sarebbe un letto ben zozzo!

P.S. 2: ho cercato anche di mettermi nei panni delle donne...
    57
    Topi
    10.53%
    6
    Scarafaggi
    22.81%
    13
    Ragni
    28.07%
    16
    Serpenti
    15.79%
    9
    Cimici (in particolare quelle verdi e puzzolenti... a Torino le chiamiamo "spüssòire")
    22.81%
    13
    Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 31-05-2006, 19:28.
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Re: Che bestia vi fa più schifo?

così su due piedi non saprei...
    nessuna di queste presenti sulla lista, anzi, adoro i serpenti...
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

cimici ! Belli i serpentini ! psssssssss
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        così su due piedi non saprei...
        nessuna di queste presenti sulla lista, anzi, adoro i serpenti...
        Ho inserito i serpenti ricordando che al mondo esistono anche le donne... com'è che mi contraddici?
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Scarafaggi, li odio con tutto me stesso. Quando ero piccolo mio padre aveva un laboratorio di riparazione tv ed era infestato di scarafaggi. Io ne ero terrorizzato, mio fratello faceva battaglie epocali con loro. Gli faceva di tutto, la trielina, li metteva nel lavandino e poi li bruciava con l'alcool, uno lo ha anche sezionato

Che schifo
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

io mi cago addosso con api,calabroni,vespe,ecc.... se ne vedo una di questi insetti anche a 2 metri incomincio a correre come Mennea...

xo' l'anno scorso a lavoro ho dovuto "combattere" da solo contro un alveare di vespe armato solo di 2 spray ddt.....mi sono cagato addosso ma ho vinto io...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Le cavallette! Quanto le schifo...

Commenta

i topini alcuni sono graziosi...
                i serpenti sono belli da vedere....
                gli scarafaggi sono stupidi....
                i ragni alcuni sono anche estetici...

le cimici levatemele dalla vista che ne ho paura e schifo
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

solo le cimice mi sta antipatico il resto come i ragni sono insetti + formidabili come i scorpioni

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                    io mi cago addosso con api,calabroni,vespe,ecc.... se ne vedo una di questi insetti anche a 2 metri incomincio a correre come Mennea...

xo' l'anno scorso a lavoro ho dovuto "combattere" da solo contro un alveare di vespe armato solo di 2 spray ddt.....mi sono cagato addosso ma ho vinto io...
                    dai esaggerato se lo vedi resta fermo non ti muovere se se ti muovi per difesa ti pungono

Commenta

Sto operando...
                    X