annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bestia vi fa più schifo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che bestia vi fa più schifo?

Originariamente inviato da TomAraya1981
    i ragni, ma solo oltre una certa misura, quelli che odio di piu son quelli cicciotti tutti neri, con le zampette corte e pelose che sembrano delle tarantole in miniatura...gli altri ragni non mi fanno ne caldo ne freddo
    cmq aggiungo pure i calabroni, una volta me ne son trovato uno in camera che era poco piu corto di un pacchetto di sigarette, quando volava sembrava un elicottero....sembrava arrivato direttamente dal reattore nucleare di cernobil...da cagarsi addosso, ma tra paletta e cuscinate, son riuscito a respingerlo
    anche a me quando entrano i calabroni o api pure il tafano.

il tafano e quello che rompe le palle mi vuole succhiarmi il sangue ma sti cavoli

ecco la foto del tafano
    Ultima modifica di Cool_Matiz; 31-05-2006, 23:28.

Commenta

e poi chi ama la Mantide?

Commenta

i ragni, ma solo oltre una certa misura, quelli che odio di piu son quelli cicciotti tutti neri, con le zampette corte e pelose che sembrano delle tarantole in miniatura...gli altri ragni non mi fanno ne caldo ne freddo
        cmq aggiungo pure i calabroni, una volta me ne son trovato uno in camera che era poco piu corto di un pacchetto di sigarette, quando volava sembrava un elicottero....sembrava arrivato direttamente dal reattore nucleare di cernobil...da cagarsi addosso, ma tra paletta e cuscinate, son riuscito a respingerlo
        quello che ha le zampe lunghe dietro? infatti sembra elicottero

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
          quello che ha le zampe lunghe dietro? infatti sembra elicottero
          sinceramente non son stato a guardare se aveva le zampe lunghe o no, diciamo che ho saltato volentieri i convenevoli so solo che aveva un culo giallo e nero che era grosso quasi come il pollice della mia mano...se mi pungeva mi staccava qualcosa
          Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
          (°_°)
          (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

e poi chi ama la Mantide?

è una figata la mandite, una volta ne avevo una sulla rete del giardino avevo pure fatto delle foto, ma ero troppo vicino e son venute tutte sfuocate
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

sinceramente non son stato a guardare se aveva le zampe lunghe o no, diciamo che ho saltato volentieri i convenevoli so solo che aveva un culo giallo e nero che era grosso quasi come il pollice della mia mano...se mi pungeva mi staccava qualcosa

Commenta

è una figata la mandite, una volta ne avevo una sulla rete del giardino avevo pure fatto delle foto, ma ero troppo vicino e son venute tutte sfuocate
                x fotografare la mantide ci vuole il macro io ho il macro ma sto cercando e sto aspettando che lo faccio le foto

Commenta

ora tocca lo scorpione (in italia so se ti pungono non muori ma avrai il dolore che dura 1gg o 2) invece es (africani,americani,australiani se ti pungono allora addio)

Commenta

ora tocca lo scorpione (in italia so se ti pungono non muori ma avrai il dolore che dura 1gg o 2) invece es (africani,americani,australiani se ti pungono allora addio)

inkia!!!

è da guerra questo!

spettacolo...

Commenta

secondo voi chi vince il lotta

TARANTOLA o SCORPIONE?

vediamo

Commenta

Sto operando...
                      X