annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bestia vi fa più schifo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che bestia vi fa più schifo?

Originariamente inviato da Cool_Matiz
    ora tocca lo scorpione (in italia so se ti pungono non muori ma avrai il dolore che dura 1gg o 2) invece es (africani,americani,australiani se ti pungono allora addio)

soprattutto gli autraliani, sembra strano ma le cose piu velenose sono tutte la...non capisco tutta la gente che vuol andare in australia sapendo che bestie ci sono...no no io sto bene qui che al massimo mi punge na vespa, tirero 4 porchi ma almeno non tiro le quoia...cmq dico di non lasciarsi impressionare dalle dimensioni, perche quelli piu velenosi e bastardi son quelli piccoli (come i ragni)...quelli grossi fanno solo tanta paura ma, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio

una volta su un documentario parlavano di un ragno, piccolino perche sara stato si e no 3 centimetri, ma soprarrive piu di 30 minuti sotto acqua e con le zanne buca 1 cm di scarpa...lo si trova spesso nelle piscine e nelle zone dove appunto c'è acqua (diciamo che è una specie di malmignatta ma molto piu bastarda) è uno dei piu velenosi che c'è in autralia e se ti punge e meglio che inizi a pregare....facevano vedere una tipa che e stata punta da sto ragno e si puo dire che è viva per miracolo...perchè esistono bestie cosi?
    Ultima modifica di TomAraya1981; 01-06-2006, 00:00.
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
      soprattutto gli autraliani, sembra strano ma le cose piu velenose sono tutte la...non capisco tutta la gente che vuol andare in australia sapendo che bestie ci sono...no no io sto bene qui che al massimo mi punge na vespa, tirero 4 porchi ma almeno non tiro le quoia...cmq dico di non lasciarsi impressionare dalle dimensioni, perche quelli piu velenosi e bastardi son quelli piccoli e bastardi...quelli grossi fanno solo tanta paura ma, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
      ma tanto non ci vado in australia io guardo sempre nel documentario

Commenta

ma tanto non ci vado in australia io guardo sempre nel documentario
        si pure io, gia a vederli nel documentario ti vengono i capelli dritti, pensa ad averlo davanti...
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
          si pure io, gia a vederli nel documentario ti vengono i capelli dritti, pensa ad averlo davanti...
          vabbè pensa che quando dormi e ti sogni che accanto ti passano i ragni e i scorpioni che quando ti svegli ti prendi il panico ma in tv non mi viene impressione

Commenta

ma io ho votato serpenti, ma pure i topi nn mi piacciono proprio
            -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
            -sticchesticchesdighetdighedicche
            -Pedal to the metal
            -Che pizza volete?
            -W la bucatura
            -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
            Ma chi cazz mo' ffa fà
            Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
              domani cerco un altro alveare e lo prendo a testate....

questo è lo spirito giusto
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

secondo voi chi vince il lotta

TARANTOLA o SCORPIONE?

vediamo

tarantola butta con le zampe la sabbia(o detriti, terra polvere) negli occhi dello scorpione...viste a centinaia di ste lotte...........

Ovviamente i due animali (non proprio la tarantola ma i ragni del deserto, molto simili)vivono nel deserto o nelle foreste(nera,amazzonica...ecc)
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

mi fanno schifo i ragni quelli cicciotti e neri....ma non li sopporto proprio
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

Commenta

io li avrei cliccati tutti ma nn potendo ho scelto scarafaggi...
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

a me fanno schifo tutti gli insetti
                      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X