mmmhh bhe dipende che amo in assoluto adesso come adesso e' la 360 Modena Ferrari senno' la Z3 coupe' e' sempre stata nel mio cuore ma ultimamente l'idea del Porsche Boxter mi fa pensare.... di prendere appunto quella....
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
L'auto che ho amato di più....beh sicuramente A112 Elite del 79 restaurato e modificato da me e mio padre di un bel verde pastello con getti maggiorati e marmitta svuotata.
Mi ha scarozzato fedelmente x ben tre anni e dopo aver fatto ben 7 giri del mondo è defunto lasciando il posto alla Vts
Ciao
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
ma va neanche per sbaglio, non riesco proprio a far venir fuori delle immagini, qualcuno mi sa spiegare in parole semplici (altrimenti non ci arrivo) come posso fare
mmmhh pero' il file non esiste sei sicuro di avere copiato bene l'url???
Messaggio originariamente postato da NEOS Come da topic
Sicuramente il mio mitico micrino. Anche perchè èl'unica che ho avuto da quando ho la patente, ma indipendentemente da questo sicuramente la migliore che abbiamo avuto in famiglia. um momento... adesso che ci penso però è un annetto circa che nel box di mio padre c'è parcheggiato un Lexus IS200...
Commenta