annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è stata l'auto che avete amato di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra quelle che ho avuto sicuramente l'ultima: BMW 320d, in attesa di farmi la 330d.
    Tra quelle da sogno Lamborghini Miura.

Commenta

AUTO AMATA

Le auto che ho amato di più visto che le ho possedute , e le possiedo tuttora sono:
      FIAT 500
      GOLF 2000 GTI 16 V
      RENAULT 5 GT TURBO
      AUDI A4 AVANT TDI 110 CV
      SMART 600 TURBO
      OPEL TIGRA 1600

Per quanto riguarda quelle da sogno sono le seguenti:
      FERRARI F50
      FERRARI F40
      FERRARI 360 MODENA + SPIDER !!!
      FERRARI GTO
      FERRARI GTO 1962
      LANCIA STRATOS
      LANCIA DELATA S4
      LANCIA DELTA INTEGRALE

Commenta

la migliore ? A112!!

La migliore per me è stata la mia prima macchina un'A112 elegant del '77...demolita a malincuore prima di Natale (uaahhhh!!!!)..era spettacolare...era mezza andata ma, sebbene col motore un po' cotto, dava la paga alle uno 1.1 e compagnia....
        Purtroppo ora non lavoro e mi tocca aspettare, am appena avrò i soldi arriverà il mitico abarth!!!!!!

p.s. un altro mostro sacro è il calibra turbo..non ho parole....
        Calibra...figlia del vento...
        ==================
        DXG

Commenta

la mia Mitica 75 1.6 carburatori...che comprai nel 1991 con 60.000 km e mi lasciò nel 1996 con 295.000 km sul groppone, il telaio storto e crepato, il motore in rianimazione, il cambio...lasciamo perdere, ma che fino all'ultimo mi ha portato in giro sigh... perfino dopo "l'incontro" con un albero...
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

La mia prima makkinina,una fiat uno 45 da combattimento distrutta dopo 2 mesi di patente.e' stata mia x poco ma il primo amore non si scorda mai....ciao!!!!!
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Sto operando...
            X