Sicuramente la mia prima auto una 145 quadrifoglio che di originale aveva solo i fari...ma come prestazioni la mia s3 col nos.....sempre e cmq fata turbina..un saluto smanettoni!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual'è stata l'auto che avete amato di più?
Comprimi
X
-
La mia ovviamente!! L'ho desiderata talmente tanto che non so come farò a decidere di cambiarla un giorno. Mi sa che costruisco una teca sottovuoto e la metto dentro, certo non sarà bello vederla lì e non poterci fare un giro ma non me la sento di abbandonarla dopo quello che c'è stato tra di noi. Il mio è proprio un discorso da innamorato...e in effetti lo sono. CIAO A TUTTI EVO
Commenta
-
Diegoevo mi sa proprio che sei un pazzo innamorato della delta come me, almeno te l'hai comprata io sogno ancora l'agognato giorno!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
re: MOMO
Vai tranquillo che quel giorno verrà anche per te! Io spero che venga presto perchè è sempre bello vedere i deltoni per strada cmq l'importante è essere innamorati della propria auto anche se da quello che ho visto fino adesso lo siamo già tutti.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
re: MOMO
Vai tranquillo che quel giorno verrà anche per te! Io spero che venga presto perchè è sempre bello vedere i deltoni per strada cmq l'importante è essere innamorati della propria auto anche se da quello che ho visto fino adesso lo siamo già tutti.....secondo me il nostro è un RAPPORTO MORBOSO...
ALMENO IL MIO LO E'...CIAO!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
x Alfaracing
Penso che mi piacerebbe molto la Diablo, è l'ideale quando si deve andare a fare la spesa. Non c'è posto?..no-problem molli un'accelerata e vedrai che dallo spavento si spostano tutti nel raggio di 10mt. Anche se sono un iper fanatico delle Ferrari, la 550 mi attira una cifra, la Lamborghini mi ha dato sempre quel non so che...
Commenta
-
Beh certo che....
.... il rombo del Lamborghini "tuona" decisamente più cattivo del mercedes (anche se è sempre un 12).... diciamo che mi "accontenterei" MOOOLTOOO volentieri di andare a far la spesa in Diabloanche perchè dove vado io c'è il sottopassaggio (sempre semideserto) e lì sotto anche la UNO 1.1 a metano di mia mamma sembra un 3000 v6
e siccome c'è una copertura liscia al posto dell'asfalto sgomma come ridere.... ti immagini la Diablo
..... poi per uscire c'è una doppia salita ad S che immette in rotonda ..... e l'ideale
per farsi ammirare mentre parti in derapata eheheheh
Commenta
-
Tra quelle che ho avuto il mio primo Van e' ancora per me un bel ricordo ...
Ma quella che vorrei non esiste dovrei farmela io ...
Sarebbe una tipo questa +o- ... cosi' basse mi fanno impazzire!!!
La prossima che mi vorrei comprare pero' e' ancora un Van e farlo tipo:
Mi spiace per le foto ... ma non sapevo come spiegarmi altrimenti
P.S. quello che si vede sul Van NON sono io !!!
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
Commenta