annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    l'ho sempre detto che studiare ing fa male .... sopratutto se è ing. meccanica........ dho! è quello che faccio io

siamo in due penso pure Trip
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
      Una lucertola passa sotto ad un albero, guarda in alto e dice: Ehi! Che stai facendo? La scimmia le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro! Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po'di canne. Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nelfiume. Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi le chiede: Ma che stai a fa'? La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze stupefacenti, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia sista finendo l'ennesima canna, guarda su e dice: - Hey, tu! La scimmia guarda giù e fa:- Da pauuuuraaaa...ma quanta acqua hai bevuto?!?

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      nooooo! le barzellette da ingegnere no! che tristi
      purtroppo c'è rimasto solo questo grazie al nuovo ordinamento 3+2

l'altro giorno la proff. di fisica tecnica ci ha rivelato che se lei era al nostro posto non si sarebbe mai laureata con i nostri ritmi (10 esami l'anno e 5 ore di lezione al giorno per 5 giorni ).............. CA@@O MA NON FANNO NIENTE PER CAMBIARE L'ORDINAMENTO
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio

ne posto una sullo stesso genere

La lepre sta correndo come un'ossessa in mezzo al bosco e improvvisamente incontra il cerbiatto dietro un cespuglio che si fa una pera.
        - Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi? gli fa la volpe. - Vieni a correre con me che ci godiamo un po questa splendida natura.
        - Hai ragione! ...risponde il cerbiatto. Molla tutto e si mette a correre con la lepre.
        Mentre corrono, incontrano la volpe, strafatta di cocaina.
        - Ma dai dice il cerbiatto. - Siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ci alleniamo.
        - Avete proprio ragione! risponde la volpe e si mette a correre con loro.
        Più in giù incontrano il lupo, sbragato sotto un albero che si fa una canna.
        - Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con noi che ci ossigeniamo i polmoni.
        E il lupo:
        - Ma andate un pò affanculo! Possibile che ogni volta che la lepre si prende una pastiglia di ecstasy, ci dobbiamo mettere tutti a correre come stronzi nel bosco?!

la cosa triste è che se le racconto alla maggior parte dei miei amici rido solo io
        quoto

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        BAUHAHUAHU infatti le capiamo solo noi di ingegneria
        non tutti

non sò se sentirmi un'eletto o un'emarginato
        appunto

ridiamoci su che è meglio
        ecco
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

purtroppo c'è rimasto solo questo grazie al nuovo ordinamento 3+2

l'altro giorno la proff. di fisica tecnica ci ha rivelato che se lei era al nostro posto non si sarebbe mai laureata con i nostri ritmi (10 esami l'anno e 5 ore di lezione al giorno per 5 giorni ).............. CA@@O MA NON FANNO NIENTE PER CAMBIARE L'ORDINAMENTO
          prima 5 anni 30 esami.....ora 3 anni..sempre 30 esami

e non siamo OT perchè sta riforma è stata una...CAZZATA
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

STUPENDE

Trip..dai sono stupende

quella di Dio derivabile la devo scrivere da qualche parte in uni \
            tu la dovrai pure scrivere, ma io l'ho già stampate e domani attacco il foglio da qualche parte nella sala di lettura della biblioteca di meccanica... probabilmente vicino alla rassegna stampa parallela.................... le stronzate + grosse che si leggono su metro, leggo, city, ecc le tagliamo e appicciachiamo sul muro...

cmq prima o poi mi devo decidere a fare una foto dell' "ode al pisciatore" che è decantata sul muro del cesso del secondo piano della facoltà d'ingegneria della sapienza... mentre sei intento a fare i più bassi bisogni rinfranchi lo spirito con una letura che innalza lo spirito in definitiva si tratta "de coje la tazza"

da noi stanno pensando di tornare ai semestri
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

quoto

(la risata nel 3d delle cassate non può mancare )
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                tu la dovrai pure scrivere, ma io l'ho già stampate e domani attacco il foglio da qualche parte nella sala di lettura della biblioteca di meccanica... probabilmente vicino alla rassegna stampa parallela.................... le stronzate + grosse che si leggono su metro, leggo, city, ecc le tagliamo e appicciachiamo sul muro...

cmq prima o poi mi devo decidere a fare una foto dell' "ode al pisciatore" che è decantata sul muro del cesso del secondo piano della facoltà d'ingegneria della sapienza... mentre sei intento a fare i più bassi bisogni rinfranchi lo spirito con una letura che innalza lo spirito in definitiva si tratta "de coje la tazza"

da noi c'è una scritta di una tipa su un muro di un aula

"Oddio domani c'è l'esame di analisi..credo che morirò! speriamo bene"

e sotto, scritto da qualcun'altro

"Anche noi speriamo che tu muoia"

BAUAHAHUAHUAHUHUA

azz semestri magari..qua ogni 2 mesi c'è un nuovo ciclo... e ogni ciclo ha 3 materie
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio

perchè mo che ci stanno i quadrimestri o i trimestri come le superiori??????

p.s. e a pensare che un proff alle superiori mi disse "tu sei proprio il classico studente universitario" (perchè non facevo una mazza durante l'anno ma mi bastava un mese per rimettermi in riga.............. ma lui intendeva studente universitario del CARO, VACCHIO E RIMPIANTO VECCHIO ORDINAMENTO)
                  Ultima modifica di pasquale83; 11-12-2006, 23:41.
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

gli OT si sprecano qui eh

Commenta

Dalle mie parti una ragazza in vari punti del paese ha scritto con una bomboletta:

"luca, non te l'ho data e sei sparito!"

Un mesetto dopo compare la scritta:

"Se gliela davi non spariva!!"

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...