annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti una ragazza in vari punti del paese ha scritto con una bomboletta:

"luca, non te l'ho data e sei sparito!"

Un mesetto dopo compare la scritta:

"Se gliela davi non spariva!!"

azz dopo cosi tanto tempo?
    me lo sarei aspettato per il giorno dopo

Commenta

io invece molto più originale avrei scritto:

HA FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
        Dalle mie parti una ragazza in vari punti del paese ha scritto con una bomboletta:

"luca, non te l'ho data e sei sparito!"

Un mesetto dopo compare la scritta:

"Se gliela davi non spariva!!"

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        io invece molto più originale avrei scritto:

HA FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

a)pronto qui le poste c'è un pacco per lei, lo deve veni a ritirà subito che c'è roba ke va a male

b)e che c'è?

a)ova!!!

b)e da dove vengono

a) DAR CULO DELLA GALLINA

Ultima modifica di jeniks; 12-12-2006, 03:00.
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            a)pronto qui le poste c'è un pacco per lei, lo deve veni a ritirà subito che c'è roba ke va a male

b)e che c'è?

a)ova!!!

b)e da dove vengono

a) DAR CULO DELLA GALLINA

Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
            www.y10club.it
            ##Il Thread degli Abruzzesi##
            ##Y10 Fan Club - Reprise##
            Maurox85

Commenta

che carini! posso accarezzarli?

-Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Finalmente è arrivato!!!!!

La sequenza hardcore di Pamela Anderson e Tommy Lee in versione integrale e non censurata,scaricabile gratis da questo sito in soli due minuti!!!!!

http://www.femnitel.it/pam.htm

Commenta

Corso di seduzione

Grazie ai consigli della rinomatissima Dott.ssa Ketty, polilaureata in in fluidodinamica e da anni al vertice del settore, riuscirete a conquistare qualunque donna in cinque minuti.

A differenza di molti altri siti che offrono corsi di seduzione a pagamento noi vi diamo tutto, subito e sopratutto gratis!!

Invece di sprecare il vostro seme nelle fognature della città rischiando di ingravidare una colonia di pantegane (con tutti i rischi che può comportare) seguite i consigli della Dottoressa per accostarvi con fascino e naturalezza al gentil sesso.

Minuto 0: prima di uscire (preferibilmente davanti allo specchio).
                  Ripeti 10 volte "Lo faccio solo IO, sò fico, sò belllo sò fotomodello!!".
                  Controlla il ph dello stomaco (banalmente controllati l'alito) e in caso di fetore si consigliano risciaqui ripetuti e abbondanti con la soluzione della dottoressa Ketty.

Minuto 1: inforca il 126 Abart e dirigiti verso la discoteca più vicina. Entra senza quella scritta in fronte "Ho bisogno di una donna" e scegli la tua vittima.

Minuto 2: Bascula il bacino scivolandole dietro e davanti. Lascia che la pelvica parli per te.

Minuto 2,35: Lei inevitabilmente ti ha notato. E' il momento di agire, ricordati che "sei fico, sei bello, sei fotomodello".

Minuto 3: A seconda della situazione puoi scegliere tra le seguenti frasi di sicuro effetto:
                  - Che ore sono?
                  - Hai da accendere?
                  - Ti piace questa musica? Ascolti Marty Friedman?
                  - Ti piacciono le macchine sportive? (lasciando penzolare il portachiavi della 126 Abart)
                  - Hai bisogno di una registratina ai bulloni? (solo se lei è uacca)

Minuto 3,5: E' fatta! Lei ormai penzola dalle tue labbra. Ora prova la Mossa del Gitano: scivola col tuo braccio destro dietro la sua nuda schiena fino alla spina dorsale e con una leggera pressione dei polpastrelli tirala a te cercando di porti con la coscia tra le sue gambe. Funzionerà.

Minuto 4 ( passo decisivo): Avvicinandole la bocca all'orecchio (occhio al minuto 0) dille con aria da faina: "Non fa un po' caldo qua dentro?". Casualmente la tua 126 Abart h dotata di un climatizzatore che il pinguino gli fa una pippa. Invitala a uscire.

Minuto 4,30: Sei fuori e, arrapato come un caimano in amore, apri il bolide col comando a distanza. Occhio al calzino e alle mutande (sconsigliato il mocassino con calza bianca o arcobaleno e sconsigliata la classica sgommata).

Minuto 5: Lei è tua. Prendila, ti spetta e mentre la prendi ricordati di noi che ti abbiamo dato tutto ciò.

Minuto 5,1: Se sei un pistola stai fumando una sigaretta.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    gli OT si sprecano qui eh

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      BAUHAHUAHU infatti le capiamo solo noi di ingegneria
                      io le ho capite anche se faccio economia
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...