annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

contattale magari gli fai vedere la foto!!!!!!!!!!
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Lascio un'altra perla su questo 3d
      Tema: ANNULLAMENTO MEGA PARTY (che disgrazia divina)

"mettetelo negli importanti se potete. grazie!!!

raga brutte notizie sono in punizione fino a fine befana. è arrivata la bolletta del telefono e mio papa ha beccato le mie telefonate a dei numeri a pagamento. festa annullata non posso nemmeno uscire e non posso toccare nemmeno internet!!!! ora pero aprofitto del fatto che mio papa e' fuori quindi velocemtne passo con il dire sei cose.

1 o ricevuto tanti messaggi sul che fine avevo fatto. donne tranquille non vi ho lasciato e' che non posso connettermi fino al six january 2007.

2 party annullato. mia mamma voleva farlo ma mio papa decide e oltre agli schiaffi m iha tolto paghetta mensile e quindi per il mese di dicembre niente 500 euro.

3 il sottoscritto ce la con questo sistema dei telefoni che devono mettere tutti i segreti di chi telefona nella bolletta alla faccia della privacy. mi hanno rovinato le feste.

4 al caro giorgio che in email ha detto visto che vai a miami vengo con te. io gli ho detto ma io parte a notte fonda e lui fa a ma pure io. caro giorgio mi dispiace sarei ventuo anche io a miami ma come vedi non posso. facciamo un altra volta ok my friend?

5 messaggio per le mie donne del forum. donne come al solito pago le mie scelte da uomo navigato gia a 20 anni ma cosa posso farci? non state in pena per me tranquille sono uno duro ho la pelle schippata o come cavolo si dice. ora verrà qualche professore a dirmi che no nsi dice cosi ma vai via va. sono nero ho rotto gia 5 penne!!!

6 brutta notizia. il foglietto bloc notes dove avevo white list e black list e' stato perso quindi ora non mi ricordo piu chi era in black quindi al momento chi mi aveva sfottuto la fatta franca!!! perdendo il foglietto ho dimenticato anche i nomi quindi chiunque era mia amica o amante del forum l odica con un messaggio e l orimetto in white list.

che dire ragazzi the man ha la pelle schippata quindi non piange ma sono giu a morale e sono abbastanza triste. spero di ricevere tanti complimenti e saluti dalle ragazze e spero anche dai boys.

tha man cry for this christmas
      oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?

con amore al 8 gennaio il vostro uomo con il viso triste.

buon natale a tutte le donne della mia vita.
      buon natale e buon 2007 everyone.

ciao raga. siete grandi. bacioni grossi. "

Come ogni grande autore ha lasciato la firma alla fine di quest' opera:

"simone the man"
      La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio

raga brutte notizie sono in punizione fino a fine befana. č arrivata la bolletta del telefono e mio papa ha beccato le mie telefonate a dei numeri a pagamento. festa annullata non posso nemmeno uscire e non posso toccare nemmeno internet!!!! ora pero aprofitto del fatto che mio papa e' fuori quindi velocemtne passo con il dire sei cose.

1 o ricevuto tanti messaggi sul che fine avevo fatto. donne tranquille non vi ho lasciato e' che non posso connettermi fino al six january 2007.

2 party annullato. mia mamma voleva farlo ma mio papa decide e oltre agli schiaffi m iha tolto paghetta mensile e quindi per il mese di dicembre niente 500 euro.

3 il sottoscritto ce la con questo sistema dei telefoni che devono mettere tutti i segreti di chi telefona nella bolletta alla faccia della privacy. mi hanno rovinato le feste.

4 al caro giorgio che in email ha detto visto che vai a miami vengo con te. io gli ho detto ma io parte a notte fonda e lui fa a ma pure io. caro giorgio mi dispiace sarei ventuo anche io a miami ma come vedi non posso. facciamo un altra volta ok my friend?

5 messaggio per le mie donne del forum. donne come al solito pago le mie scelte da uomo navigato gia a 20 anni ma cosa posso farci? non state in pena per me tranquille sono uno duro ho la pelle schippata o come cavolo si dice. ora verrŕ qualche professore a dirmi che no nsi dice cosi ma vai via va. sono nero ho rotto gia 5 penne!!!

6 brutta notizia. il foglietto bloc notes dove avevo white list e black list e' stato perso quindi ora non mi ricordo piu chi era in black quindi al momento chi mi aveva sfottuto la fatta franca!!! perdendo il foglietto ho dimenticato anche i nomi quindi chiunque era mia amica o amante del forum l odica con un messaggio e l orimetto in white list.

che dire ragazzi the man ha la pelle schippata quindi non piange ma sono giu a morale e sono abbastanza triste. spero di ricevere tanti complimenti e saluti dalle ragazze e spero anche dai boys.

"simone the man"

500€ di paghetta all'anema e.....

per il resto.....
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
          nessuno sa come si chiama? io ho due amiche a limone piemonte....due ficozzine che ho conosciuto a ibiza quest'estate...magari riusciamo a contattarlo.....
          Simone é il nome Cen é l'inizio del cognome
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
            si ma c'č anke la foto sul forum....quindi se il paese č piccolo......la ricerca si stringe
            Siamo i peggio.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio

raga brutte notizie sono in punizione fino a fine befana. č arrivata la bolletta del telefono e mio papa ha beccato le mie telefonate a dei numeri a pagamento. festa annullata non posso nemmeno uscire e non posso toccare nemmeno internet!!!! ora pero aprofitto del fatto che mio papa e' fuori quindi velocemtne passo con il dire sei cose.

5 messaggio per le mie donne del forum. donne come al solito pago le mie scelte da uomo navigato gia a 20 anni ma cosa posso farci? non state in pena per me tranquille sono uno duro ho la pelle schippata o come cavolo si dice. ora verrŕ qualche professore a dirmi che no nsi dice cosi ma vai via va. sono nero ho rotto gia 5 penne!!!

"simone the man"
                cioč questo a 20 anni si fŕ ancora mettere in castigo??????' se a 20 anni mio padre avesse solo osato dirmi una cosa simile lo mettevo al muro stile poster!!!!
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                  nessuno sa come si chiama? io ho due amiche a limone piemonte....due ficozzine che ho conosciuto a ibiza quest'estate...magari riusciamo a contattarlo.....
                  Speriamo che una delle due non sia quella che era con lui in ristorante durante la diarrea....

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      Stando a quanto scrive lui, dovrebbe chiamarsi Simone Cen****
                      oki non ci farei gran conto sul nome ma provo...
                      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      idem...

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                      si ma c'č anke la foto sul forum....quindi se il paese č piccolo......la ricerca si stringe
                      mi hanno detto che non č grandissimo e la maggior parte sono benestanti... e si dovrebbero conoscere tutti....

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
                      Speriamo che una delle due non sia quella che era con lui in ristorante durante la diarrea....
                      impossibile... hanno 26 e 28 anni, sono benestanti e ovviamente quella era una caxxata da mille e una notte!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X