annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

è sempre il mitico:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...63&postcount=1
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

http://video.libero.it/app/play/inde...bce2137ee9a1dd

....quando si dice che "perseverare è diabolico" dite che gliela darà su prima o poi???
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio

....quando si dice che "perseverare è diabolico" dite che gliela darà su prima o poi???

fenomenale.....secondo ha fatto il giro ed è tornata li.....ormai era una sfida fra lei e il parcheggio.....
        Coyote marpionazzo in
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
        GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
        ClubC2Italia

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

N.B. preso da un altro forum...

Egregio Signor giudice,

Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocit&#224;: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unit&#224; di misura.
          Lei ben sa che il Regio decreto 23 agosto 1890, n. 7088 rende obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatoriet&#224; di applicazione di tale sistema SI.
          Orbene, per tale sistema metrico, le unit&#224; di misura da considerarsi sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo.

Di conseguenza, signor giudice, risulta evidente come la unit&#224; di velocit&#224; debba legalmente considerarsi il metro al secondo.

Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica.
          Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h.
          La Polizia afferma che la velocit&#224; della mia vettura - rilevata da apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto.

Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite autorizzato.
          Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente, e che in futuro non mi rompiate pi&#249; i cogl**ni co' sti sedanino di laser di cacchina.

Distinti saluti.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

basta sto video!!!!!!!!!!!!! su "foto e video " l'hanno postato 3 volte!!!!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
            BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              N.B. preso da un altro forum...

Egregio Signor giudice,

Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocità: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di misura.
              Lei ben sa che il Regio decreto 23 agosto 1890, n. 7088 rende obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema SI.
              Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo.

Di conseguenza, signor giudice, risulta evidente come la unità di velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo.

Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica.
              Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h.
              La Polizia afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto.

Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite autorizzato.
              Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente, e che in futuro non mi rompiate più i cogl**ni co' sti sedanino di laser di cacchina.

Distinti saluti.
              questo è un dio!!!!!!!!!!!!!!
              BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                500€ di paghetta all'anema e.....
                se lo sapevo prima mi facevo adottare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                  basta sto video!!!!!!!!!!!!! su "foto e video " l'hanno postato 3 volte!!!!
                  ....scusa tanto sai .....portroppo nn ho ancora il dono dell'onniscenza!!
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

e poi a un certo punto picchia pure il cagnaccio dentro la sua macchina

Commenta

....scusa tanto sai .....portroppo nn ho ancora il dono dell'onniscenza!!
                      scusa eh....
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X