annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    ma cos'é??? a cosa serve? nn capisco il giapponese io.......

che minchiata, a me farebbe pure senso.....un manone di plastica che ti stringe
    Se se, dicono tutti così
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
      Se se, dicono tutti così
      ma a me fa senso il manone enorme! cosa hà di secsi?!?!?

Commenta

La regina delle bionde...

Miglior pubblicità Goooogle...

Miglior pubblicità Jeans...

Pubblicità di prodotti per capelli...

__________________________________________________________________________

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
        - Allora, sarai tu il prossimo? -
        Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          ma a me fa senso il manone enorme! cosa hà di secsi?!?!?
          eccerto che ti fa senso,siccome il tuo e piccolissimo e la mano e enorme non ci sta
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            loooooooooooool
            lo regalerei a quei tre bastardi che mi han regalato un giocattolino come quello nel tuo avatar
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              lo regalerei a quei tre bastardi che mi han regalato un giocattolino come quello nel tuo avatar
              noooooooooo,oh mio dio che regalo ahahahahha,non riesco a smettere di ridere oh mio dio mo crepo loooooooooooooooooooooooooool
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                noooooooooo,oh mio dio che regalo ahahahahha,non riesco a smettere di ridere oh mio dio mo crepo loooooooooooooooooooooooooool
                momentaneamente staziona appeso sopra la tv nella casa di campagna.gliinfami hanno pure preso il modello deluxe che se ci metti le pile diventa tiepido e dentro si stringe un pò per rendere meglio però è una mezza delusione.Bbbene si lo confesso l'ho provato una volta ma ero in compagnia
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

momentaneamente staziona appeso sopra la tv nella casa di campagna.gliinfami hanno pure preso il modello deluxe che se ci metti le pile diventa tiepido e dentro si stringe un pò per rendere meglio però è una mezza delusione.Bbbene si lo confesso l'ho provato una volta ma ero in compagnia
                  isola..... piuttosto a russe!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                    isola..... piuttosto a russe!
                    ucraine rulez

comunque ero con una lei che incuriosita mi ha fatto sperimentare il farlocco e il vero.vero batte farlocco 100000000000000000000000000000000 a 1. e ora giace li coem simpatico souvenir.
                    sigpic

Commenta

ucraine rulez

comunque ero con una lei che incuriosita mi ha fatto sperimentare il farlocco e il vero.vero batte farlocco 100000000000000000000000000000000 a 1. e ora giace li coem simpatico souvenir.
                      meno male!!!!!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X