annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

lezione di biliardo.....

http://www.metacafe.com/watch/420126...ool_shot_girl/
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      mammamia... dopo quella botta era ancora vivo?
      se intendi quello che ho postato io è un trucco di illusionismo...
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://video.libero.it/app/play/inde...2465224f978e29
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma secondo voi il tachimetro è giusto?

http://www.metacafe.com/watch/377624/hayabusa_turbo/
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            ma secondo voi il tachimetro è giusto?

http://www.metacafe.com/watch/377624/hayabusa_turbo/
            considerando che quelle velocità le flirta quasi originale l'hayabusa 1300 con una turbina nn immagino cosa puo uscirne. ihmo il video è taroccato ma le velocità sono possibili.
            sigpic

Commenta

1975...un grande, ora non ci sono più sti fisici, sono dei palloncini pronti ad esplodere

http://www.metacafe.com/watch/371128...ybuilder_ever/
              La mia 206

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                [YOUTUBE]WxSaqc2SxIw[/YOUTUBE]
                isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tu che posti ste schifazze!!! non c'è più religione!!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Isola, cosa ti ricorda questa foto?

Comprato a praga qualche anno fà
                  Con le batterie sbatte anche le ali
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

e questo?

http://www.metacafe.com/watch/412867...wer_men_women/

muahahahahah
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                      Isola, cosa ti ricorda questa foto?

[qimg]http://i122.photobucket.com/albums/o244/Pieros86/Immagine004.jpg[/qimg]

Comprato a praga qualche anno fà
                      Con le batterie sbatte anche le ali
                      il porco volante!!!!!!!! S-P-E-T-T-A-C-O-L-O-
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X