annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Come 'azzo ha fatto?
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      [qimg]http://autopixx.de/bilder/autopixx-de-1163293384-81.jpg[/qimg]

Come 'azzo ha fatto?
      come cacchio fa adesso?

Commenta

Ciao ragazzuoli,oggi vi voglio rendere partecipi delle cagate che mi sono state dette stamattina da un impiegato di una società autostradale di cui non faccio nome:

1 mese fà mi arrivò una multa da 10 euro (3,10+la commissione+la mora) per non aver pagato un pedaggio autostradale nel 2005. In realtà pagai in contanti (mi pare 2 euro....) al casellante anche perchè io il telepass non l'ho mai avuto e andai via tranquillo, premetto che eravamo in 4 in auto.

mando una lettera di protesta scrivendo che avevo pagato per contanti e che ci sono 3 testimoni a confermarlo,che NON ho mai avuto il telepass e chiedendo come avessi fatto ad uscire dal casello senza pagare.

stamattina mi chiama un incaricato che mi dice (leggete bene e credetemi sulla parola)che secondo loro il mio telepass aveva dei problemi ma gli rispondo che io non l'ho mai avuto, allora mi dice che qualcuno in auto con me aveva un telepass in tasca ma la mia targa non era registrata al che gli rispondo se aveva bevuto prima di chiamarmi, poi mi domanda se ho dato un passaggio ad un estraneo in autostrada che magari aveva un telepass in tasca o in borsa , a quel punto mi incazzo e gli domando se stiamo scherzando oppure se è un cretino .Allora mi chiede se ho premuto il pulsante per farmi scattare la foto insinuando che non avevo i 2 euro per pagare il pedaggio, allora gli rispondo che volevo vedere la foto ma mi risponde che non loro non sono in possesso di nessuna foto.... ...... Questo allora cambia versione e mi dice poi che il casellante ha scritto il numero di targa della mia bmw per fare un certificato di mancato pagamento (quindi non ci sono foto.. ...) alchè gli rispondo che allora ad aver bevuto sono in due (lui + il casellante) .

Alla fine mi sono veramente incazzato e il tizio mi ha risposto che avrebbe tentato con un suo superiore di far passare la cosa come un errore loro................

Molti altri avrebbero pagato i 10 euro pur di non avere rotture di scatole ma per me è una questione di principio

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzuoli,oggi vi voglio rendere partecipi delle cagate che mi sono state dette stamattina da un impiegato di una società autostradale di cui non faccio nome:

1 mese fà mi arrivò una multa da 10 euro (3,10+la commissione+la mora) per non aver pagato un pedaggio autostradale nel 2005. In realtà pagai in contanti (mi pare 2 euro....) al casellante anche perchè io il telepass non l'ho mai avuto e andai via tranquillo, premetto che eravamo in 4 in auto.

mando una lettera di protesta scrivendo che avevo pagato per contanti e che ci sono 3 testimoni a confermarlo,che NON ho mai avuto il telepass e chiedendo come avessi fatto ad uscire dal casello senza pagare.

stamattina mi chiama un incaricato che mi dice (leggete bene e credetemi sulla parola)che secondo loro il mio telepass aveva dei problemi ma gli rispondo che io non l'ho mai avuto, allora mi dice che qualcuno in auto con me aveva un telepass in tasca ma la mia targa non era registrata al che gli rispondo se aveva bevuto prima di chiamarmi, poi mi domanda se ho dato un passaggio ad un estraneo in autostrada che magari aveva un telepass in tasca o in borsa , a quel punto mi incazzo e gli domando se stiamo scherzando oppure se è un cretino .Allora mi chiede se ho premuto il pulsante per farmi scattare la foto insinuando che non avevo i 2 euro per pagare il pedaggio, allora gli rispondo che volevo vedere la foto ma mi risponde che non loro non sono in possesso di nessuna foto.... ...... Questo allora cambia versione e mi dice poi che il casellante ha scritto il numero di targa della mia bmw per fare un certificato di mancato pagamento (quindi non ci sono foto.. ...) alchè gli rispondo che allora ad aver bevuto sono in due (lui + il casellante) .

Alla fine mi sono veramente incazzato e il tizio mi ha risposto che avrebbe tentato con un suo superiore di far passare la cosa come un errore loro................

Molti altri avrebbero pagato i 10 euro pur di non avere rotture di scatole ma per me è una questione di principio
          Hai fatto più che bene questi a forza di truffe da 10€ si fanno i miliardi

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.udargo.com/gra/full_metal_jacket_bush.jpg[/qimg]

.....IMMAGINE DELL'ANNO!!!

All'inizio non capivo...poi ho guardato bene chi c'era davanti al sergente Hartman
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                .....IMMAGINE DELL'ANNO!!!

All'inizio non capivo...poi ho guardato bene chi c'era davanti al sergente Hartman

lol ho aperto anche un 3d

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  lol ho aperto anche un 3d
                  sei un mostro!!!! fantastico!!!!!! posta il link arrivo!!!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                    sei un mostro!!!! fantastico!!!!!! posta il link arrivo!!!!
                    eccolo : http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=189043

peccato me lo hanno chiuso...non dico che avevano torto ma potevano benissimo solo spostarlo

Commenta

probabilmente sono gia state postate pero sono carine......

Coyote marpionazzo in
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                      GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                      ClubC2Italia

Commenta

Sto operando...