""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
di video belli sull'Hayabusa pullula il web [quello che snocciola 4 marce in piena accelerazione in MONORUOTA è leggendario], peccato che [quasi tutti] non si possano postare sul forum per via del regolamento..quindi ocio
clà mio fratello è stato uno dei primissimi ad avere l'hayabusa fine maggio/inizio 99 (camminava in targa prova i primi gg xkè nn ankora era immatricolata...presa dalla team cappelletti di roma) 330kmh di tachimetro sulla atobahn...poi dopo un pò si fermò ke gli era presa un pò di paura e purtroppo causa format nn ho neanke + quelle foto della moto quando era stata aerografata ke ti feci vedere
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
[YOUTUBE]E3pRgoO9o7U&NR[/YOUTUBE]
canzone commovente
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
[YOUTUBE]lYlIIhyeZwg[/YOUTUBE]
sigpic
la ragazza inquadrata è ......... come dire............... trombabile? .......
intendi quella che si vede a video fermo ?
sigpic
Commenta