annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

[YOUTUBE]7uV2S2MNoaY&mode=related&search=[/YOUTUBE]

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ghostrider

di video belli sull'Hayabusa pullula il web [quello che snocciola 4 marce in piena accelerazione in MONORUOTA è leggendario], peccato che [quasi tutti] non si possano postare sul forum per via del regolamento..quindi ocio
      clà mio fratello è stato uno dei primissimi ad avere l'hayabusa fine maggio/inizio 99 (camminava in targa prova i primi gg xkè nn ankora era immatricolata...presa dalla team cappelletti di roma) 330kmh di tachimetro sulla atobahn ...poi dopo un pò si fermò ke gli era presa un pò di paura e purtroppo causa format nn ho neanke + quelle foto della moto quando era stata aerografata ke ti feci vedere
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

[YOUTUBE]E3pRgoO9o7U&NR[/YOUTUBE]

canzone commovente
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

[YOUTUBE]lYlIIhyeZwg[/YOUTUBE]
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            [YOUTUBE]E3pRgoO9o7U&NR[/YOUTUBE]

canzone commovente
            la ragazza inquadrata è ......... come dire............... trombabile? .......
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              la ragazza inquadrata è ......... come dire............... trombabile? .......
              intendi quella che si vede a video fermo ?
              sigpic

Commenta

Ultima modifica di joyx81; 17-02-2007, 04:00.

Commenta

[YOUTUBE]-oIUsuc1_vc[/YOUTUBE]
                  Ultima modifica di pax801; 17-02-2007, 10:18.
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

Commenta

intendi quella che si vede a video fermo ?
                    ovvio ! io son buongustaio
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

le gambe son tarocche e mosse con qualchem motorino , la parte sopra è una mininana e lui divide la strutura col colpetto che dà

a me di quelli fatti per spaventare piace questo:

http://www.metacafe.com/watch/286452...ce_impalement/

p.s.

su metacafe se ne trovano un pò :-)
                      no dai questo è peggio del mio!!
                      ma come cazzarola a fatto!!
                      dalla ripresa dietro poi si vede bene ke sta a metà!!
                      cioè come ha fatto?

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Sto operando...
                      X