annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[YOUTUBE]2oVc3pi-ppQ[/YOUTUBE]

il commento al video

"Mientras este pobre mocoso sufre, su madre, feliz, se caga de la risa."

MUUUUUUUUUAHUAHAHUAHUAHUA
    oddio sto a morì!!!!

guardate il pezzo ke prende il rinculo e stava a uscì con la testa dalle cinte...
    sugli okki gli si legge il panico totale..
    e quella vicino ke se stà a sdraià dalle risate.....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
      no dai questo è peggio del mio!!
      ma come cazzarola a fatto!!
      dalla ripresa dietro poi si vede bene ke sta a metà!!
      cioè come ha fatto?
      è sicuramente un trucco di notevolissima resa visiva per lo stile molto dark che ha è l'illusionista che preferisco in assoluto.

questo delle lamette l'avevo già visto fare da altri:

http://www.metacafe.com/watch/233773...atural_part_2/
      Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 14:07.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

dite che come metodo per attirare topa nei locali è buono?

http://www.metacafe.com/watch/167723...el_at_a_party/
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

[YOUTUBE]2G91r21l6cQ[/YOUTUBE]
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            dite che come metodo per attirare topa nei locali è buono?

http://www.metacafe.com/watch/167723...el_at_a_party/
            ma come cazzo fa!?
            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            [YOUTUBE]2G91r21l6cQ[/YOUTUBE]
            questo l'ho visto l'altra sera per tv
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              ma come cazzo fa!?
              come fanno tutto gli illusionisti.cit" tutto stà nel distrarre la gente mentre si esegue il trucco" ihmo in qualche modo sostituisce la bottiglietta che prende al tipo con una preparata in qualche maniera per far si che il cell entri.Se nn fosse bravo nel suo mestiere nn guadagnerebbe la fracca di soldi che guadagna
              Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 20:39.
              sigpic

Commenta

da quanto letto sul web dopo quello che ha fatto quest'anno il mago casanova l'anno prossimo tenterà questo trucco attarverso un quadro prezioso ,sempre se trova un assicurazione cosi pazza da assicurarlo in caso di errore.Copperfield l'ha fatto attraverso una tela che valeva milioni e milioni di dollari qualche anno fà.

http://www.metacafe.com/watch/37292/...through_glass/
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[YOUTUBE]2oVc3pi-ppQ[/YOUTUBE]

il commento al video

"Mientras este pobre mocoso sufre, su madre, feliz, se caga de la risa."

MUUUUUUUUUAHUAHAHUAHUAHUA
                  ho le lacrime agli okki !!

muahhhhhhhhh
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

questa l'avevo ricevuta il 21/4/06 per email e non l'avevo letta a suo tempo...
                      (ahò.. a chi tocca nun se 'ngrugna... questo è il tread delle cazzate e se pia per culo tutti!!!)

Da cantare sulle note di Ricominciamo...

Interprete: Silvio Pappalardo

LI RICONTIAMO
                      -------------

Lasciatemi gridare,
                      lasciatemi sfogare,
                      senza poltrona non so stare!

Io non posso restare
                      seduto in disparte
                      nè arte nè parte
                      all'opposizione
                      mi sento un coglione,
                      non sono capace
                      di stare a guardare
                      con Fini e Casini
                      quei mangiabambini
                      che metton le mani
                      sul lodo Schifani,
                      sul falso in bilancio
                      e poi non pensare
                      che finirò dentro
                      ora cerco lo scontro
                      ora chiamo Pisanu...

LI RICONTIAMO?

So come passo le notti
                      è un loro diritto,
                      li guardo e sto zitto
                      mi sento distrutto,
                      Putin bacia Prodi
                      Blair bacia Fassino
                      mi sento un cretino
                      mi sento cornuto
                      Veronica, aiuto!
                      richiama Pisanu...

LI RICONTIAMO?

Io... vorrei... vorrei...

LI RICONTIAMO?

Io... vorrei... vorrei...

LI RICONTIAMO?

Clamoroso!!!!!!!!!

Dopo un piu' attento ed accurato esame delle schede elettorali, su richiesta pressante di Silvio Berlusconi chepaventava brogli nei seggi a favore del centrosinistra, al Viminale il conteggio definitivo,dei voti ha dato il seguente inappellabile esito:

UNIONE 18.987.562 CASA DELLE LIBERTA' 18.987.561

Per un solo piccolo voto Silvio deve abbandonare Palazzo Chigi nelle mani degli Stalinisti! e' un uomo distrutto!
                      Rientrato a casa ancora allibito e in stato confusionale, e'ospite a cena dall'anziana amatissima madre (che egliaveva accompagnato domenica al seggio per il voto), alla quale racconta la tristissima incredibile vicenda.
                      La signora, molto addolorata per il figlio, cerca di consolarlo:
                      " Comunque hai proprio ragione, ci sono tanti, troppi coglioni tra gli italiani; e' davvero un peccato per quell'unico voto di differenza, e pensare che sarebbe bastata solo una persona in piu' che come noi avesse cancellato con una bella e grossa X sulla scheda quello ,mschifoso simbolo dell'Ulivo....!!!"

Attualmente la vecchia e' ricoverata in terapia intensiva al CTO di Arcore con fratture e tumefazioni in svariate parti del corpo.

Le cause restano ignote.

Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona. Il Cavaliere ha detto che con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti. "E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e' anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato".
                      Berlusconi propone una "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match. Intervistato da Tosatti all'uscita dello stadio alla domanda "Cavaliere pensa che il risultato cambiera'?" Berlusconi ha risposto:
                      "Sono fiducioso, Galliani sta verificando i tacchetti dei giocatori avversari e il risultato DEVE cambiare!"
                      Bonaiuti nel frattempo ha dichiarato che il festeggiamento di Giuly e degli altri spagnoli e' anticostituzionale e fara' un esposto al Parlamento Europeo per far rimuovere i clacson alle auto con targa spagnola.
                      Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League. "Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona. Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcellona e quindi il milan ha vinto 0 a -2". Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.
                      (ansa)
                      Ultima modifica di iui; 18-02-2007, 10:33.
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X